Punteggio:
L'ultimo libro della serie Barnett Bulldogs è incentrato sulla relazione tra Liam, un quarterback del college, e Gia, un'insegnante di 29 anni, che esplora i temi dell'amore, della responsabilità e delle complicazioni dovute al divario di età. Il libro è descritto come caratterizzato da una forte chimica, da personaggi ben sviluppati e da un mix di romanticismo e ostacoli. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato frustrante il focus sulla differenza d'età e le ricorrenti dinamiche di tira e molla tra i personaggi.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, chimica frizzante, stile di scrittura accattivante, storia piacevole e coinvolgente e ritorno di personaggi precedenti della serie.
Svantaggi:L'eccessiva enfasi sulla differenza d'età ha portato alla frustrazione, alcuni lettori hanno ritenuto che la trama mancasse di profondità al di fuori di questo numero e le istanze di tira e molla hanno creato una tensione che alcuni hanno trovato eccessiva.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
One Night Stand: An Off-Limits Slight Age Gap New Adult College Sports Romance (Barnett Bulldogs)
Ciao ciao ragazzo dei tatuaggi, non sia mai che ci incontriamo di nuovo.
Dall'autrice di bestseller USA Today Jennifer Sucevic arriva un sexy romanzo sportivo universitario per adulti.
Liam
Dal momento in cui ha messo piede fuori dalla porta, era sul mio radar. Come poteva non esserlo? Quella donna è assolutamente splendida. Capelli neri e folti e un corpo dolcemente curvo. Anche se devo ammettere che questa bettola non sembra esattamente il suo ambiente.
Primo, indossa troppi vestiti.
Secondo, sta abbattendo tutti i ragazzi che si avvicinano al suo tavolo come se fosse la sua unica missione nella vita. Le vittime sono sparse sul pavimento macchiato di birra mentre parliamo.
E tre, credo che sia un po' più grande della solita folla di universitari che bazzica qui in cerca di un aggancio con cui inciampare a casa a fine serata.
Dopo un'attenta valutazione della situazione, il mio piano d'azione attuale consiste nel tenere il mirino ben puntato sull'obiettivo mentre aspetto il momento di bere una birra. Fortunatamente, non ci vuole molto perché qualche idiota ubriaco mi offra l'occasione perfetta per intervenire e fare da interferenza.
Gia
Nel momento in cui fa scivolare il suo braccio muscoloso intorno al mio corpo e finge di essere il mio ragazzo, so di essere nei guai. Ma invitare il ragazzo che non riesco a liberare a casa con noi per una cosa a tre?
Sì, sono spacciata.
Soprattutto quando il ragazzo in questione, quello che sembra non accettare un no come risposta, si allontana praticamente di corsa come se i segugi dell'inferno gli stessero alle calcagna. Un bel viso, muscoli scolpiti e un inchiostro colorato che decora le vostre braccia vi faranno ottenere una seconda occhiata. Essere sexy, divertenti e intuitivi è ciò che finisce per suggellare l'accordo.
Vuole offrirmi da bere. Sono tentata di lasciarglielo fare. Le mie viscere stanno vibrando all'impazzata e non riesco a ricordare l'ultima volta che è successo.
Ma è giovane. Troppo giovane.
Se fossi intelligente, me ne andrei e mi dimenticherei di lui. Ma non riesco a farlo. Ed è proprio così che alla fine della notte mi ritrovo nel suo letto con lui che mi fa il più delizioso e malvagio... scusate, non sono una che bacia e racconta. Tre orgasmi più tardi, e sto sgattaiolando fuori dal suo appartamento alle prime luci dell'alba.
So che non lo rivedrò mai più, perché si trattava di un accordo una tantum.
Eravamo d'accordo. Ma sai cosa si dice dei piani migliori...
Non funzionano mai come ti aspetti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)