Punteggio:
Campus Flirt è una breve novella incentrata sulla storia d'amore tra Easton e Sasha. Le lettrici apprezzano la chimica vaporosa e le dinamiche dei personaggi, ma spesso ritengono che la trama sia troppo breve e priva di profondità, lasciando loro la voglia di maggiori sviluppi e contenuti.
Vantaggi:Una lettura veloce e appassionante con una forte chimica tra i personaggi. Una premessa carina, da amici a innamorati, che risuona con i lettori. Stile di scrittura accattivante che si rivolge a chi ama i romanzi new adult e sportivi. Lascia i lettori desiderosi di leggere altri romanzi della serie.
Svantaggi:I critici affermano che la novella è troppo breve e manca di una trama o di uno sviluppo dei personaggi sufficienti. Alcuni ritengono che i dialoghi siano banali e ricordino la scrittura delle scuole medie. Alcune recensioni esprimono delusione per la profondità e il ritmo della storia d'amore.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Campus Flirt- Special Edition: A Friends-to-Lovers New Adult College Sports Romance
Dall'autrice di bestseller USA Today Jennifer Sucevic arriva un romanzo sportivo universitario sexy e new adult.
Sapete qual è il problema della cotta per il vostro migliore amico?
Che non c'è niente che tu possa fare al riguardo. Soprattutto se non si vuole mandare all'aria l'intera relazione. Easton è il ragazzo a cui mi rivolgo quando ho bisogno di... beh, praticamente di tutto. E quello che ho imparato nel corso degli anni è che l'amicizia è più difficile da ottenere rispetto alle relazioni e ai fidanzati.
Inoltre, non è che lui mi veda come qualcosa di diverso dalla sua amica che gioca a calcio. Quella con cui usciva di casa di nascosto quando eravamo adolescenti. Ma non siamo più ragazzi. Alla fine di quest'anno ci diplomeremo e prenderemo strade diverse. Non so perché questo pensiero mi riempia di tristezza.
In realtà, lo so. Ed è questo il problema.
Così, quando la mia compagna di stanza mi propone di uscire con il suo cugino sexy e giocatore di hockey, mi sembra l'occasione perfetta per superare questa cotta. Secondo lei - e cito testualmente - il modo migliore per dimenticare un ragazzo è quello di andare sotto -.
Sono certa che conoscete il detto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)