Punteggio:
Il libro ruota attorno alla tumultuosa storia d'amore tra Crosby e Brooke, che si confrontano con sentimenti di amore e animosità. La loro relazione si evolve da nemici ad amanti, accendendo la passione e il conflitto mentre affrontano le complicazioni delle relazioni passate e dei sentimenti inespressi.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la chimica tra i personaggi principali, la trama avvincente e piena di tensioni e lo sviluppo dei personaggi, in particolare il viaggio di Brooke. Molti hanno trovato la narrazione piacevole e stimolante, con motivazioni realistiche che guidano le azioni di entrambi i protagonisti. Anche lo stile di scrittura è stato lodato per essere coinvolgente e facile da seguire.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato che alcune parti della storia si sono trascinate e si sono sentiti in conflitto con il personaggio di Crosby a causa del suo comportamento iniziale scortese. È stato anche menzionato il fatto che Brooke fosse a volte fastidiosa, il che ha sminuito l'esperienza complessiva per alcuni lettori.
(basato su 49 recensioni dei lettori)
Campus God- Special Edition
Dall'autrice di bestseller USA Today Jennifer Sucevic arriva una storia d'amore sexy e new adult sullo sport universitario.
Crosby Rhodes è considerato un dio quando si tratta del football dei Western Wildcats.
E chi lo sa?
Forse lo è davvero. Di certo nel campus non mancano le ragazze che sono d'accordo con questo sentimento. Si innamorano del suo bel viso, dei suoi capelli scuri e disordinati, e del suo corpo duro e affinato da anni di sollevamento pesi e allenamenti due volte al giorno. Già solo questo lo rende un'erba gatta per la specie femminile.
Se a tutto questo si aggiungono un piercing al labbro e un carattere burbero, si può capire il motivo di tanto clamore.
Farei parte di questa maggioranza?
No, per carità.
Per quanto mi riguarda, Crosby può mangiare merda e morire. È un grande idiota. Per non dire che è una spina nel fianco. E questo è il modo migliore per dirlo. Per ragioni che non ho mai capito, fa di tutto per umiliarmi e ferirmi. I suoi commenti taglienti sono sempre un colpo diretto prima di esplodere all'impatto.
Mi piacerebbe sapere che cosa ho fatto per suscitare un tale odio, ma questo implicherebbe parlare con lui e mi rifiuto di farlo. Manca solo un semestre alla laurea. Di sicuro possiamo superare i prossimi sei mesi senza arrivare alle mani.
Questa è la speranza, comunque.
Ed è proprio per questo che mi trovo spiazzata quando la mia nemesi mi prende da parte e mi propone una tregua. Mi fido necessariamente di lui dopo tutto quello che mi ha fatto passare?
No. Per il momento accetto. Per il momento accetterò, in modo che ci sia di nuovo la pace nel regno, tenendolo a debita distanza. Ma questo si rivela impossibile. Ovunque vada, lui è lì. È come se non riuscissi ad allontanarmi da lui. La cosa più sconvolgente è che si sta comportando in modo gentile.
Se prima era difficile eliminare l'attrazione di fondo che si scatena costantemente tra noi, ora è praticamente impossibile. Ma è esattamente quello che farò. Sono stata scottata da un atleta e mi rifiuto di permettere che accada di nuovo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)