Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1147 voti.
Campus Legend
Asher Stevens è una leggenda del football dei Wildcat. Se i pettegolezzi che girano nel campus sono veri, quest'anno sarà una delle prime scelte del draft NFL. Dire che non lo sopporto è un eufemismo. Altre donne potrebbero essere conquistate dal suo bel viso, dal suo corpo scolpito e dalla sua abilità atletica, ma non io. Lo vedo per quello che è: una testa di rapa muscolosa e imbottita di steroidi che beve come un pesce, fuma erba e scopa come se fosse stato condannato alla prigione senza la possibilità di ricevere visite coniugali.
E allora che importa se le mie pulsazioni si accelerano ogni volta che i nostri sguardi si scontrano?
O se le mie mutandine si inumidiscono quando mi mette le mani addosso?
Non significa nulla.
Dopo tre anni e mezzo in cui mi sono tenuta alla larga, sembra che la mia fortuna si sia finalmente esaurita. Ovunque vada, lui è lì.
Mi tormenta nel ristorante in cui lavoro, controlla.
Si scontra al campus quando sono in ritardo: doppio controllo.
Presentarsi in un parcheggio dopo un incidente: triplo controllo.
Qualunque cosa faccia, non riesco ad allontanarmi da lui.
Come se non bastasse, la mia vita è sul punto di implodere e l'unica persona che vorrei evitare come la peste è proprio quella che viene in mio soccorso, facendomi un'offerta che non posso rifiutare. Un'offerta che prevede di passare del tempo da sola con lui, quando è l'ultima cosa che voglio fare.
Sapete cosa mi spaventa di più?
Gli scorci fugaci che colgo sepolti sotto tutto il clamore. Quelli che mi suggeriscono che è più profondo e più intelligente di quanto sospettassi.
Resistere alla leggenda del campus è facile.
Resistere all'uomo che si sta lentamente rivelando non lo è.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)