Punteggio:
The Breakup Plan di Jennifer Sucevic è una commedia romantica che segue l'evoluzione della relazione tra Gray e Whitney, che iniziano con un finto accordo di fidanzamento finalizzato alla rottura dei loro genitori. Sebbene molti lettori abbiano trovato il libro piacevole e dolce, alcuni hanno sottolineato problemi come la prevedibilità e gli errori di correzione. Nel complesso, il libro è adatto a chi ama le storie d'amore leggere con alcuni elementi comici.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, trama divertente e leggera, buona chimica tra i protagonisti, battute piacevoli e una storia d'amore dolce. Molte lettrici hanno apprezzato l'immedesimazione e lo sviluppo dei personaggi, oltre allo stile di scrittura complessivamente divertente.
Svantaggi:Alcuni hanno trovato la trama prevedibile e a tratti lenta. È stato notato un significativo errore di correzione, in cui il cognome di un personaggio è cambiato a metà della storia. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi mancassero di profondità e maturità, il che ha influito sulla credibilità della loro relazione.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
The Breakup Plan: An Enemies-to-Lovers Fake Dating Sports Romance
Sono colpevole di essere andata a letto con Gray al primo anno? Sì, lo sono. Ho passato gli ultimi due anni e mezzo ad evitarlo come la peste? Faresti meglio a crederci.
Dall'autrice di bestseller USA Today Jennifer Sucevic arriva un romanzo sportivo universitario sexy e new adult.
Grayson McNichols può scegliere tra le ragazze di questo campus. Basta chiederglielo e vi dirà che le donne dell'Università di Hillsdale hanno una vera e propria predilezione per le sexy ragazze che giocano a hockey. Diamine, basta che lui faccia un sorriso nella loro direzione e loro cadono subito sulla schiena e aprono le gambe.
Sarei per caso una di loro?
Umm... Mi appellerò al quinto emendamento su questo punto.
Va bene, d'accordo. Mi hai beccato. Ho commesso l'errore di battere le scarpe con Gray al primo anno. Che posso dire? Ho un debole per i ragazzi bellissimi con i capelli neri come l'inchiostro, gli occhi azzurri e le fossette. E non fatemi nemmeno parlare del suo petto cesellato e dei suoi addominali d'acciaio...
Dopo che ci siamo messi insieme, non ho più avuto notizie di Gray. Non che mi aspettassi di sentirlo. Ok, questa è una bugia. Forse per un breve momento di illusione ho pensato di essere diversa. Sai, la ragazza che cambia in meglio il ragazzaccio che gioca a hockey (risate a crepapelle). Ma lui mi ha rapidamente disilluso da questa idea, passando in un batter d'occhio a carne fresca.
Ed è proprio per questo che da allora evito Grayson come la peste.
Se mi freghi una volta, vergognati. Se mi freghi due volte, mi merito quello che mi spetta.
Beh, non ho intenzione di cadere di nuovo in quella trappola.
Solo che... ora i nostri genitori si frequentano e Gray ha escogitato un piano assurdo per farli lasciare che ha il disastro scritto in faccia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)