Punteggio:
Campus Player è un romanzo d'amore per adulti di Jennifer Sucevic che segue lo sviluppo della relazione tra Rowan, una star del quarterback, e Demi, la figlia dell'allenatore. La storia presenta i temi dell'amicizia, della rivalità e del romanticismo, sullo sfondo del college. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la chimica tra i protagonisti e la narrazione coinvolgente, alcuni hanno rilevato problemi nello sviluppo dei personaggi, frasi ripetitive ed elementi di trama non realistici.
Vantaggi:⬤ Forte chimica tra i personaggi
⬤ storia d'amore dolce e coinvolgente
⬤ ben scritta con profondità emotiva
⬤ piacevole tropo dei nemici-amanti
⬤ umorismo e personaggi di contorno relazionabili
⬤ doppio POV
⬤ lieto fine.
⬤ Frasi ripetitive e piccoli difetti di scrittura
⬤ immaturità percepita nelle azioni dei personaggi
⬤ alcuni personaggi mancano di profondità
⬤ alcuni punti della trama lasciati irrisolti
⬤ il conflitto principale è sembrato inutile ad alcuni lettori
⬤ cliché e prevedibilità nella trama.
(basato su 132 recensioni dei lettori)
Campus Player: An Enemies-to-Lovers Sports Romance
Dall'autrice di bestseller USA Today Jennifer Sucevic arriva un nuovo romanzo sexy e indipendente.
Credetemi quando dico che la febbre di Rowan Michaels è viva e vegeta alla Western University. La sua fanbase è leggendaria. Il ragazzo è un giocatore importante.
Sia in campo che fuori.
Le ragazze fanno di tutto per stare con lui. Riempiono gli spalti durante gli allenamenti di football, si presentano alle feste a cui si dice che partecipi e praticamente lo perseguitano per tutto il campus.
È un po' nauseante.
Queste ragazze non hanno un po' di rispetto per se stesse quando si tratta di un ragazzo sexy?
Va bene... Lo ammetto, è bello. Se ti piace questo genere di cose. E io non lo sono. Ho la scuola e il calcio che mi tengono occupata, ed è proprio per questo che lo evito come una sfortunata diagnosi di clap.
Peccato per me che Rowan sia il quarterback titolare di mio padre. È praticamente parte della famiglia e partecipa alle cene del mercoledì sera con noi. Come se non bastasse, frequentiamo lo stesso corso di laurea e siamo bloccati insieme nelle classi ogni semestre. È come se l'universo stesse cercando di farmi uno scherzo cosmico. L'unico ragazzo da cui vorrei stare alla larga è proprio quello da cui non riesco a staccarmi.
E se Rowan non fosse il giocatore che ho immaginato?
E se un piccolo segreto avesse la capacità di cambiare tutto tra noi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)