Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di commenti positivi e negativi. Molti lettori hanno apprezzato la storia coinvolgente, le dinamiche dei personaggi e l'umorismo. Tuttavia, alcuni hanno riscontrato problemi con la scrittura ripetitiva, il ritmo e la mancanza di risoluzione di alcuni punti della trama.
Vantaggi:Storia avvincente con personaggi ben riconoscibili. Umorismo e battute affascinanti tra i protagonisti. Trama avvincente con temi di appuntamenti falsi e sport. Facile da leggere, è difficile da mettere giù. Le recensioni positive sottolineano la simpatia dei personaggi e la piacevolezza delle relazioni.
Svantaggi:Presenza di frasi ripetitive, che alcuni hanno trovato distraenti. La trama manca di originalità per alcuni lettori. Enfasi eccessiva sui monologhi dei personaggi e sui sentimenti invece che sull'azione. Alcuni punti irrisolti della trama, in particolare per quanto riguarda i personaggi secondari.
(basato su 99 recensioni dei lettori)
Hate to Love You
Il finto appuntamento con il giocatore del campus non è mai stato così bello.
Dall'autrice di bestseller USA Today Jennifer Sucevic arriva un romanzo standalone divertente e sexy.
Brody McKinnon è la stella della Whitmore University, un difensore destinato alla grandezza della NHL. Si è fatto un nome giocando nelle giovanili prima di onorarci con la sua stimata presenza. Per quanto mi addolori ammetterlo, è esploso a livello universitario.
Mentre le altre ragazze si fanno in quattro per attirare la sua attenzione, io faccio del mio meglio per starne alla larga, proprio come farei con un caso di granchi particolarmente sgradevole.
Per ragioni che non riesco a comprendere, Brody prova un grande piacere nel prendermi in giro. E io, in cambio, mi diverto a farlo a pezzi con la mia lingua affilata come un rasoio. Si potrebbe pensare che dopo tre anni abbia imparato a mantenere le distanze. Ma non è così.
Purtroppo per me, sto per vivere la peggiore settimana della mia vita. Inizia con il mio ex che annuncia a una festa che sono una pessima scopatrice. È l'idiota che giocava a hockey con cui sono uscita l'anno scorso e che mi ha lasciato un brutto sapore in bocca (*eyeroll* sul serio... toglietevi dalla testa).
Volete indovinare chi arriva in sella al suo fidato destriero bianco per salvarmi? O meglio, apre la sua grande bocca? Sì, avete indovinato. Brody McKinnon, il ragazzo che amo odiare. Non fa che peggiorare la situazione dicendo a tutti che stiamo insieme e poi dando un pugno in faccia a Reed.
Il primo... Ho intenzione di strangolarlo.
Il secondo... Mi dispiace solo di non essere arrivata prima a Reed.
Ora sono costretta a frequentare per finta Brody, l'unico ragazzo che mi fa sentire come un cane rabbioso alla catena, per il prossimo futuro. Vi garantisco che non dureremo più di settantadue ore senza che io lo uccida.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)