Punteggio:
Il libro è una storia d'amore tra amici con protagonisti Reed ed Emerson. Ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato la chimica e la scrittura piacevole, mentre altri lo hanno criticato per essere poco originale e prevedibile.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da una trama divertente e coinvolgente, da personaggi ben sviluppati e da un'intesa bollente tra i protagonisti. Molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura, lo hanno trovato una buona fuga dalla realtà e hanno apprezzato le divertenti battute.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato la trama poco originale e prevedibile, e hanno criticato i personaggi per i loro cliché e la mancanza di profondità. Il ritratto di Reid è stato considerato eccessivamente arrogante e misogino. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse insoddisfacente e che i personaggi non mostrassero una chimica o uno sviluppo credibili.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Just Friends
Una ragazza e un ragazzo possono mai essere solo amici?
Dall'autrice di bestseller USA Today Jennifer Sucevic arriva un romanzo standalone divertente e sexy.
Emerson e io ci siamo conosciuti al primo anno di liceo e da allora siamo sempre stati uniti. Sono stato abbastanza bravo a tenerla chiusa nella parte del mio cervello dedicata alle ragazze con cui non penso di fare sesso. Il che non è un'impresa facile perché, diciamocelo, a meno che non siamo parenti, sei un potenziale materiale da banca delle sculacciate.
Fortunatamente per me, la Southern University ha una sovrabbondanza di groupie di hockey dei Red Devils, il che significa che ci sono sempre un sacco di conigliette di disco tra cui scegliere. Devo solo assicurarmi che non assomiglino affatto a Em. Quindi, dovrebbe andare tutto bene nel quartiere, giusto?
Sbagliato.
Mi imbarazza ammetterlo, ma ultimamente non riesco ad alzarmi. A meno che non mi venga in mente un'immagine di Em. Allora è tutto pronto. È una situazione incasinata. Di cui Emerson è beatamente inconsapevole. Ed è esattamente così che deve rimanere. Ho imparato che l'amicizia è molto più difficile da ottenere rispetto agli incontri. Pronti per una complicazione? È venuto fuori che Em è vergine. E vuole che sia io a... occuparmi degli affari. È meglio che tu creda che ho respinto l'idea prima che potesse prendere piede nella mia mente. Forse Em non se ne rende conto, ma rimanere amici dopo essere stati a letto con qualcuno capita tanto spesso quanto avvistare un unicorno colorato che caga zuccherini. Se non fosse raro, lo farebbero tutti, giusto?
Esattamente.
Per quanto mi riguarda, Emerson è rimasta vergine per tutto questo tempo, può benissimo aspettare di fare l'atto fino a quando non ci separeremo l'anno prossimo. Purtroppo la mia migliore amica ha altre idee. Il che significa che sono praticamente fregato. E non in senso positivo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)