Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni entusiastiche che ne sottolineano la narrazione avvincente e le dinamiche dei personaggi, in particolare per quanto riguarda le storie d'amore sportive e le storie di nemici-amanti. I lettori hanno sentito un forte legame emotivo con i personaggi e hanno apprezzato la narrazione a doppio punto di vista. Tuttavia, alcune recensioni suggeriscono che, pur essendo una lettura divertente, potrebbe mancare di profondità o complessità.
Vantaggi:Storia avvincente, forte legame emotivo, ottime dinamiche dei personaggi, divertente e di intrattenimento, piacevole tensione romantica e un tema unico da lista dei desideri.
Svantaggi:Può mancare di profondità o complessità nella trama, è una lettura veloce che potrebbe non soddisfare i lettori in cerca di una narrazione più sostanziosa.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Hate You Always (Special Edition): An Enemies-to_lovers New Adult Sports Romance
Tutto inizia con una lista di cose da fare e un romanzo d'amore...
Conosco Ryder McAdams da sempre. Siamo vicini di casa e le nostre famiglie sono amiche. È anche amico e compagno di squadra di mio fratello minore, Maverick.
Ma io e Ryder?
Non siamo mai stati vicini. Anzi, ho sempre avuto la netta impressione di non piacergli molto. Fa di tutto per ignorarmi.
E sai cosa peggiora le cose?
L'elettricità che ronza nell'aria ogni volta che i nostri sguardi si scontrano. Sfrigola nel mio corpo fino a sentirla nella punta delle dita delle mani e dei piedi. Chiunque abbia detto che non si può controllare chi ci attrae aveva, purtroppo, ragione.
Ho fatto del mio meglio per stroncarlo.
Siamo stati alla Western per tre anni e siamo entrati in contatto solo quando siamo stati costretti a interagire. Lui è impegnato a fare festa e a darsi da fare con il suo club di fangirl. Io ho passato la maggior parte della mia esperienza universitaria a studiare in biblioteca per potermi iscrivere alla facoltà di medicina di mia scelta.
Una notte di sbronza cambia tutto quando Ryder mi porta a casa e trova la lista di cose da fare che ho scritto prima del primo anno.
Sapete quante cose ho spuntato da allora?
Zero. Zilch. Nada.
Per qualche strana ragione, Ryder decide che sarà lui ad aiutarmi a realizzare ogni cosa prima del diploma.
Sarebbe tutto molto bello, se non fosse che ci sono alcune cose piuttosto "schmexy"...
Come la grande O.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)