Punteggio:
Le recensioni di questa serie evidenziano un misto di apprezzamento e frustrazione nei confronti dei personaggi e dello sviluppo della trama. La trama principale ruota attorno alla tumultuosa relazione tra Kingsley e Summer, con paragoni a Romeo e Giulietta a causa delle faide familiari e delle lotte personali. I lettori apprezzano la profondità emotiva e i colpi di scena inaspettati, anche se ci sono dubbi sullo sviluppo dei personaggi, in particolare per quanto riguarda la rappresentazione di Summer.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente ed emotiva che cattura i lettori.
⬤ Forte chimica tra i personaggi principali, Kingsley e Summer.
⬤ Colpi di scena avvincenti e sviluppi inaspettati mantengono la narrazione intrigante.
⬤ La serie suscita nei lettori una vasta gamma di emozioni, dalla felicità alla tristezza.
⬤ Molti lettori si ritrovano coinvolti nella storia e nei personaggi, il che porta a una lettura veloce.
⬤ Alcuni personaggi, soprattutto Summer, sono criticati per la loro mancanza di forza e di sviluppo.
⬤ Il trattamento di Summer da parte di Kingsley è percepito come emotivamente e mentalmente manipolativo, causando disagio ad alcuni lettori.
⬤ Alcuni punti della trama sono visti come bruschi o lasciano questioni in sospeso, portando all'insoddisfazione per la conclusione.
⬤ I lettori esprimono il desiderio di avere ulteriori punti di vista, soprattutto da parte di Kingsley, per migliorare la narrazione.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Queen of Hawthorne Prep: A Dark, Enemies-to-Lovers High School Bully Romance
Mi vuole in ginocchio a baciare la sua corona...
Dall'autrice di bestseller USA Today Jennifer Sucevic arriva una storia d'amore sportiva con bulli, dark e sexy, per adulti.
Benvenuti nel mondo privilegiato della Hawthorne Prep. Dall'esterno, i cento acri di proprietà perfettamente curata sembrano un luogo idilliaco dove finire l'ultimo anno prima di imbarcarmi per il college di mia scelta.
Purtroppo, come la maggior parte delle cose nella vita, l'apparenza inganna. E io lo so meglio di chiunque altro.
Due mesi fa i miei genitori ci hanno trasferiti a Nowheresville, nel Wisconsin, per permettere a mio padre di reclamare la sua eredità. Non sapevamo che la città ci odiava e che c'era una faida decennale che alla fine avrebbe portato a un fidanzamento forzato.
Kingsley Rothchild, l'autoproclamato re della Hawthorne Prep, ha fatto di me la sua regina. Anche se mi sono inginocchiata e ho baciato la corona, non ci vuole molto per capire quanto facilmente le regine possano essere messe da parte.
Se pensavo che tutti i segreti fossero stati portati alla luce e che saremmo stati felici e contenti, non avrei potuto sbagliarmi di più. Sto per imparare che quello che si dice è vero... più si sale, più è difficile cadere in disgrazia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)