Beyond Symbolic Diversity, Equity, and Inclusion: Creating a Culture of Enduring Organizational Social Impact
Questo libro estende il lavoro strategico sulla diversità al di là degli sforzi interni all'organizzazione, verso l'impegno sociale e la responsabilità, e supporta le organizzazioni a fondare l'impatto sociale su interessi sia aziendali che dei dipendenti, il primo dei quali è l'etica, trattata nel capitolo iniziale.
Le organizzazioni di tutto il mondo sono impegnate ad aumentare la diversità razziale dei propri dipendenti. Contemporaneamente, c'è anche un maggiore interesse a creare ambienti più accoglienti e psicologicamente sicuri per le persone di colore all'interno delle organizzazioni. Con il cambiamento dei dati demografici della forza lavoro dovuto a queste iniziative, sono cambiati anche gli interessi e le esigenze della popolazione dei dipendenti. Questo cambiamento rappresenta una sfida per le organizzazioni, che devono andare oltre il lavoro simbolico del DEI, di cui l'aumento della rappresentanza razziale è il principale, per aiutare le organizzazioni a capire come determinare quali questioni sostenere, di interesse, valore e importanza per i loro dipendenti e per la società.
In sostanza, questo libro, un'avventura nel campo dello sviluppo trans-organizzativo, va oltre la visione tradizionale della Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI) per assumere la posizione che le aziende hanno la responsabilità di rendere il mondo un posto migliore, assumendo posizioni proattive sulle molte sfide che il mondo di oggi deve affrontare... tra cui la diversità, l'equità, l'inclusione e l'accessibilità. Molti dipendenti oggi si aspettano che i loro datori di lavoro assumano posizioni che portino a rendere il mondo un posto migliore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)