Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Arkansas Dairy Bars: Neat Eats and Cool Treats
L'Oxford English Dictionary definisce un dairy bar come "Uno snack bar che vende gelati e altri rinfreschi". Qui in Arkansas, descrive un'intera selezione di ristoranti che amiamo. Cosa rende un bar latteria diverso dagli altri locali? È un locale che serve gelati e altri alimenti diversi dal gelato, come hamburger o hot dog. Serve queste delizie da una finestra in una struttura permanente.
La maggior parte dei bar dell'Arkansas ha radici lontane nel tempo, alcuni esistono da 50 anni o più. C'è anche qualche locale più giovane, qua e là. Tutti questi locali sono dei classici.
Seguite Kat Robinson, storica dell'alimentazione dell'Arkansas e conduttrice del programma nominato agli Emmy Make Room for Pie, mentre viaggia in ogni angolo dell'Arkansas, alla ricerca di piatti deliziosi e delle storie che si celano dietro le persone che li producono, in questo fantastico itinerario dei bar latteria dell'Arkansas.
Avventuratevi in ogni angolo dello Stato con questa pratica guida che vi porterà in ogni singolo negozio "mom-and-pop", nei locali preferiti che sono il cuore delle loro comunità, nelle destinazioni amate dove le generazioni tornano ancora e ancora per gustare piatti nostalgici assolutamente imbattibili. Utilizzate la pratica guida per esplorare tutte le otto regioni dello Stato naturale. Leggete la storia di questi luoghi e godetevi le oltre 350 foto e illustrazioni che vi faranno venire voglia di un viaggio culinario.
Questo libro è il compagno di Arkansas Dairy Bars: Neat Eats and Cool Treats, il documentario di Robinson del 2021 sui bar da latte da visitare in tutto lo Stato. Il film è stato realizzato in collaborazione con l'Arkansas PBS e può essere visto sulla rete e attraverso la sua presenza online.
La competenza di Robinson è stata citata da numerose testate nazionali, come Food Network e USA Today. Membro del comitato di selezione dell'Arkansas Food Hall of Fame e collaboratore dell'Arkansas al National Food and Beverage Museum, è noto come autore di Arkansas Food: The A to Z of Eating in The Natural State, 101 Things to Eat in Arkansas Before You Die e di un libro di memorie personali di cucina, A Bite of Arkansas: A Cookbook of Natural State Delights, oltre che di altri sette libri sul cibo in Arkansas.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)