The Cognitive Behavioral Workbook for Anxiety (Second Edition): A Step-By-Step Program (16pt Large Print Edition)
Quando i sentimenti ansiosi sfuggono al controllo, possono prosciugare le vostre energie e impedirvi di vivere la vita che desiderate.
Se siete pronti a smettere di lasciare che l'ansia abbia il sopravvento, il libro di lavoro cognitivo-comportamentale per l'ansia, seconda edizione, può aiutarvi a riconoscere i vostri fattori scatenanti, a sviluppare le capacità di fermare i pensieri ansiosi prima che prendano il sopravvento e a evitare che le paure inutili si ripresentino. Nella seconda edizione di questo best seller, William J.
Knaus offre un programma passo dopo passo per aiutarvi a superare l'ansia e tornare a vivere una vita ricca e produttiva. Grazie a questo libro, potrete sviluppare un piano di benessere personale utilizzando le tecniche della terapia comportamentale razionale emotiva (REBT) e della terapia cognitivo-comportamentale (CBT), potenti metodi di trattamento che si sono dimostrati ancora più efficaci dei farmaci ansiolitici. Questa edizione include nuove tecniche basate sull'evidenza, come l'attivazione comportamentale e l'azione basata sui valori, affronta il perfezionismo e l'ansia e presenta ricerche aggiornate e all'avanguardia.
L'ansia e il panico sono emozioni intense e nei momenti in cui le si prova può sembrare di essere impotenti, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo libro di lavoro offre un programma pratico che potete utilizzare da soli o con un terapeuta per riprendervi il potere e porre fine all'ansia una volta per tutte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)