Punteggio:
Il Maestro e Margherita è un romanzo complesso e fantastico che unisce satira politica, umorismo e commenti sulla natura umana nel contesto della Russia sovietica. I lettori ne apprezzano l'intricata narrazione e la bella scrittura, sottolineando spesso gli affascinanti elementi di fantasia e i forti personaggi, in particolare Margarita. Tuttavia, alcuni trovano la trama disarticolata e i temi difficili da afferrare, soprattutto senza una conoscenza del contesto storico e culturale, il che porta a sentimenti contrastanti sulla sua profondità e sul suo coinvolgimento.
Vantaggi:Narrazione intricata e ben scritta.
Svantaggi:Elementi fantasy coinvolgenti, come il diavolo che visita Mosca e un gatto parlante.
(basato su 505 recensioni dei lettori)
Master And Margarita
Nella Mosca sovietica, Dio è morto, ma il diavolo - per non parlare della sua schiera di demoni, da un gatto urlante e armato fino allo zannuto angelo caduto Koroviev - è ben vivo.
Mentre la morte e la distruzione si diffondono a macchia d'olio nella città, condannando l'élite culturale di Mosca alle celle di prigione e ai sacchi per i cadaveri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)