Estratto da Yerma: Poema Trgico en Tres Actos y Seis Cuadros.
No lo tomes a mal. Se io fossi inferma, mi piacerebbe che mi prendessi cura di te. La mia donna è inferma. Vado a tagliare questo cordone per farne una buona guida di carne. La mia donna è inferma. Vado a custodire questa giuggiola di gallina per alleviare il suo pecho, vado a portarle questa pelle di oveja per proteggere le sue tette dalla neve. Come me. Per questo ti amo.
Informazioni sull'editore.
Forgotten Books pubblica centinaia di migliaia di libri rari e classici. Per saperne di più: www.forgottenbooks.com.
Questo libro è la riproduzione di un'importante opera storica. Forgotten Books utilizza una tecnologia all'avanguardia per ricostruire digitalmente l'opera, preservando il formato originale e riparando le imperfezioni presenti nella copia invecchiata. In rari casi, un'imperfezione dell'originale, come una macchia o una pagina mancante, può essere replicata nella nostra edizione. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle imperfezioni viene riparata con successo; le imperfezioni che rimangono sono intenzionalmente lasciate per preservare lo stato di queste opere storiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)