Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2507 voti.
The Trial
The Trial è un terrificante viaggio psicologico nella vita di Joseph K, un uomo comune che un giorno si sveglia e si ritrova accusato di un crimine che non ha commesso, un crimine la cui natura non gli viene mai rivelata. Una volta arrestato, viene rilasciato, ma deve presentarsi regolarmente in tribunale, un evento che si rivela folle, poiché nulla viene mai risolto.
Mentre cresce l'incertezza sul suo destino, la sua vita personale, compreso il lavoro in banca e i rapporti con la padrona di casa e con una giovane donna che vive nella casa accanto, diventa sempre più imprevedibile. Mentre Joseph cerca di ottenere il controllo, riesce solo ad accelerare la propria straziante spirale discendente. Nato il 3 luglio 1883 a Praga, capitale dell'attuale Repubblica Ceca, lo scrittore Franz Kafka è cresciuto in una famiglia ebrea dell'alta borghesia.
Mai famoso in vita, la maggior parte delle opere di Kafka furono pubblicate e tradotte solo negli anni Venti e Trenta e divennero quasi immediatamente testi di culto della letteratura moderna. Tra le sue opere più note ricordiamo Il processo, Il castello, Il giudizio e La metamorfosi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)