Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Greens Cookbook: Extraordinary Vegetarian Cuisine
Il libro di cucina Greens Cookbook è una rarità; è un libro che ha creato una rivoluzione in cucina quando è apparso per la prima volta nel 1987. Oggi è diventato un classico e da molti anni non è più disponibile. Ecco le ricette che hanno contribuito a creare il ristorante Greens, audacemente originale e di grande successo, nella baia di San Francisco. Non solo per i vegetariani, ma per tutti coloro che cercano il piacere di cucinare e mangiare.
Utilizzando una straordinaria gamma di ingredienti freschi in modi fantasiosi e deliziosi, questo libro contiene più di 260 ricette per tutte le stagioni, tutte le occasioni e tutti i gusti. Dalle insalate semplici e brillanti alle frittate deliziosamente succulente, ecco una cucina provocatoria, sofisticata e varia, dedicata all'eleganza e all'equilibrio, al gusto e alla consistenza, al colore e alla freschezza, con ricette come la Zuppa di verdure messicana con lime e avocado, lo Stufato di carciofi e finocchi, il Ragù di funghi selvatici, i Porri alla brace, la Crostata di peperoni rossi e gialli, la Pizza di formaggio di capra con cipolle rosse e olive verdi, la Crostata di crema di formaggio ai mirtilli e la Torta al cioccolato brasiliana.
Il libro di cucina Greens presenta menu ispirati per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno, da piatti facili da preparare per due persone a pasti per grandi festeggiamenti. Contiene la prima guida in assoluto alla scelta dei vini da abbinare ai piatti a base di verdure, glossari di ingredienti poco conosciuti e utili attrezzature da cucina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)