Punteggio:
Il libro “Death Note: Another Note - I casi di omicidio di B.B. a Los Angeles” ha raccolto un mix di recensioni che riflettono sia un forte apprezzamento che una critica significativa. Mentre molti lettori lodano lo sviluppo dei personaggi e gli avvincenti colpi di scena, altri esprimono disappunto per lo stile di scrittura e la rappresentazione di personaggi familiari.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e divertente con colpi di scena emozionanti.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Naomi Misora.
⬤ Fornisce approfondimenti sul mondo di Death Note e su personaggi chiave come L e Mello.
⬤ Molti lettori l'hanno trovato una piacevole aggiunta al franchise di Death Note, rendendolo un buon regalo.
⬤ Buona qualità del libro fisico, ben rilegato e splendidamente illustrato.
⬤ Lo stile di scrittura è stato descritto come incoerente e infantile da alcuni lettori.
⬤ Alcuni recensori hanno trovato la scelta del narratore, Mello, confusa e inappropriata data la sua posizione narrativa.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi chiave mancassero della personalità e dello spessore che avevano nella serie originale.
⬤ Ci sono stati casi di danni fisici, come piccole lacrime all'arrivo.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse noiosa e tirata per le lunghe, rendendo l'indagine noiosa.
(basato su 333 recensioni dei lettori)
Death Note Another Note: The Los Angeles BB Murder Cases
La morte arriva a Los Angeles.
C'è un serial killer a piede libero a Los Angeles e il super-sleuth L si occupa del caso. Insieme a Naomi Misora, ex agente dell'FBI, aiuta la polizia di Los Angeles a risolvere i macabri crimini.
C'è un serial killer in libertà a Los Angeles e le autorità locali hanno bisogno di aiuto in fretta. Per qualche motivo l'assassino ha lasciato una serie di indizi follemente arcani su ogni scena del crimine. Ognuno di questi indizi, a quanto pare, è un'indecifrabile tabella di marcia verso il prossimo omicidio.
Sulla scena arriva L, il misterioso super-sleaker. Nonostante le sue peculiari abitudini lavorative - non si è mai mostrato in pubblico, per esempio - è il detective più decorato del mondo e non ha mai affrontato un caso che non sia riuscito a risolvere.
Ma questa volta ha bisogno di aiuto.
Avvalendosi dei servizi di un'agente dell'FBI di nome Naomi Misora, L inizia a curiosare nella Città degli Angeli. Ben presto diventa evidente che la serie di omicidi è un indovinello psicotico progettato appositamente per coinvolgere L in una battaglia di ingegno. Incastrata tra l'assassino e l'investigatore, Misora dovrà destreggiarsi tra i cadaveri e gli ego per risolvere i casi di omicidio del BB di Los Angeles.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)