Punteggio:
Il libro è un'apprezzata versione a fumetti di un'opera classica, adatta a bambini e studenti, in particolare per l'apprendimento dell'inglese. Sebbene molti utenti ne abbiano lodato il coinvolgente formato visivo e gli esercizi didattici, alcuni hanno sottolineato la mancanza di un CD audio di accompagnamento come uno svantaggio.
Vantaggi:⬤ Formato comico coinvolgente che aiuta a memorizzare il vocabolario.
⬤ Include parole nuove e difficili alla fine di ogni capitolo.
⬤ Esercizi completi che aiutano la comprensione del testo e le abilità lessicali.
⬤ Buon rapporto qualità-prezzo.
⬤ Adatto all'uso scolastico e divertente per i bambini.
⬤ Manca un CD audio, che alcuni utenti si aspettavano.
⬤ Può essere inizialmente impegnativo per alcuni lettori che non sono abituati agli adattamenti a fumetti.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Journey to the Centre of the Earth
I domino sono perfetti per esercitarsi nella lettura e sviluppare le competenze linguistiche in classe o durante lo studio individuale.
Ad Amburgo, in Germania, il professor Otto Lidenbrock torna a casa con un vecchio libro islandese. In esso è contenuto un messaggio che parla di un viaggio al centro della Terra.
È l'inizio di una delle storie più emozionanti di Jules Verne.
È vero questo messaggio? Dobbiamo andare in Islanda a vedere", dice Lidenbrock entusiasta. Ma suo nipote, Axel, vuole restare a casa.
Riusciranno Lidenbrock e Axel - e la loro guida islandese, Hans - a trovare il centro della Terra? E riusciranno a tornare a casa vivi dopo le loro numerose avventure sotterranee?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)