Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 23 voti.
Multimedia Learning Theory: Preparing for the New Generation of Students
Questo libro si concentra sul significato e sull'importanza della teoria dell'apprendimento multimediale e della sua applicazione nella preparazione degli educatori.
L'integrazione della teoria dell'apprendimento multimediale nella preparazione della prossima generazione di educatori per il loro ruolo nell'educazione della prossima generazione di studenti è presentata come una considerazione importante per il futuro dei nostri sistemi educativi e della nostra società. Man mano che l'uso delle tecnologie digitali e del Web 2.0 diventa più diffuso e il mondo diventa sempre più infuso di multimedialità, è importante chiedersi in che misura, se mai, questi sviluppi cambino le forme e la natura della conoscenza.
L'insegnamento e l'apprendimento in questo ambiente digitale e multimediale sono sempre più sfidati dal fatto che la generazione dei neomillenni entra nelle scuole e nelle università dopo essere cresciuta con le tecnologie digitali che definiscono la loro cultura e modellano le loro interazioni cognitive e sociali. La multimedialità, per la generazione neomillenaria, è profondamente radicata nei loro schemi sensoriali e cognitivi; i neomillenari vedono e comprendono i media in modi più sofisticati rispetto ai loro genitori e alle generazioni della società che li hanno preceduti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)