Punteggio:
Il libro offre uno sguardo avvincente e intimo sulla vita di Ruth Bell Graham, mettendo in luce la sua personalità, la sua fede e le sfide che ha affrontato prima e dopo il matrimonio con Billy Graham. I lettori apprezzano il legame dell'autore con Ruth e trovano che la narrazione sia informativa e coinvolgente, mostrando Ruth come una figura forte e complessa.
Vantaggi:I lettori sottolineano che il libro è ben scritto e accattivante e fornisce un ritratto tridimensionale di Ruth Graham. Offre approfondimenti personali da parte dell'autrice che conosceva bene Ruth e presenta una rappresentazione realistica della sua vita e del suo carattere. Diversi recensori hanno espresso un profondo apprezzamento per la forza, la fede e l'umorismo di Ruth e molti si sono sentiti ispirati dalla sua storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato una mancanza di enfasi sulla fede e sul cammino spirituale di Ruth, ritenendo che l'autore a volte la glorifichi come un essere quasi sovrumano senza affrontare adeguatamente il suo rapporto con Dio. Alcune recensioni hanno anche menzionato problemi fisici relativi alle condizioni del libro al momento della consegna.
(basato su 75 recensioni dei lettori)
Ruth, A Portrait: The story of Ruth Bell Graham
Ruth Bell Graham è conosciuta come la moglie dell'evangelista Billy Graham. È stata Ruth a influenzare Billy, essendo la sua compagna di vita più fidata. In Ruth, un ritratto, conosciamo questa donna affascinante e straordinaria. Ricco di aneddoti, questo è un viaggio mozzafiato, con tappe in molti eventi epocali di questo secolo.
Gli anni dell'infanzia della futura signora Billy Graham sono stati trascorsi lontano anni luce, nella Cina degli anni Venti e Trenta. Figlia di missionari medici, Ruth Bell e la sua famiglia si trovarono in un crogiolo di indicibili difficoltà; oltre alle pestilenze e alla peste, c'era l'instabile fermento politico e militare che circondava il governo nazionalista, i comunisti e gli invasori giapponesi. Queste realtà pericolose hanno plasmato Ruth Bell e la sua famiglia, una famiglia abituata alle difficoltà, ma sostenuta dalla profonda fede nella volontà di Dio.
Praticamente cresciuta dai Graham, l'autrice è depositaria delle storie di Ruth Bell Graham e ha visto in prima persona lo spirito di questa donna coraggiosa. Patricia Cornwell non solo offre ai lettori un ritratto completo, completo e intimo di Ruth Bell Graham, ma anche una visione della vita della famiglia Graham e in particolare di Billy Graham.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)