Punteggio:
Il libro di Gillian Riley si concentra sull'affrontare il problema della sovralimentazione attraverso cambiamenti comportamentali piuttosto che con le tradizionali diete. Molti lettori hanno trovato le intuizioni trasformative, che li hanno aiutati a cambiare la loro mentalità nei confronti del cibo e a sviluppare un rapporto più sano con l'alimentazione. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato che può essere ripetitivo e che potrebbe non fornire la profondità che si aspettavano.
Vantaggi:Fornisce una prospettiva rivoluzionaria sul cibo e sul comportamento alimentare.
Svantaggi:Incoraggia la responsabilità personale e la consapevolezza di sé.
(basato su 218 recensioni dei lettori)
Eating Less - Say Goodbye to Overeating
Chiunque abbia mai seguito una dieta sa che semplicemente non funziona. Nessuno può stare a dieta all'infinito e, una volta smesso, il peso si accumula di nuovo. Mangiare meno non è una dieta, ma pone l'accento sul mangiare sano e sul mangiare meno.
Questa edizione riveduta e aggiornata offre una soluzione unica e stimolante alla sovralimentazione: l'obiettivo è quello di esaminare i pensieri e le convinzioni sul cibo, svelare gli impulsi di dipendenza della mente e riqualificarla per avere un rapporto più sano ed equilibrato con il cibo. Introduce a tecniche pratiche da applicare nella vita di tutti i giorni, mostra come fissare i propri limiti senza sentirsi privati e senza ribellarsi, e dà la possibilità di sviluppare un maggiore controllo aiutando a superare i comportamenti di dipendenza. Seguite semplicemente Mangiare meno e vedrete il vostro peso diminuire e rimanere.
Mangiare meno ha probabilmente successo dove i libri di dieta falliscono. L'assoluta semplicità del suo messaggio e delle sue tecniche rende facile iniziare e continuare un programma che rivoluziona il vostro atteggiamento nei confronti dell'alimentazione e del peso". Sarah Litvinoff.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)