Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 19 voti.
The Kew Gardens Cookbook: A Celebration of Plants in the Kitchen
Questo ricco libro di cucina vegetariana mira ad ampliare i nostri palati e a proteggere la biodiversità.
Dalla prima tazza di caffè del mattino al soffritto, all'insalata o agli spaghetti al pomodoro che gustiamo per cena, è innegabile che la cucina sia il luogo in cui entriamo in contatto con le piante in modo molto speciale. Questo nuovo libro di cucina celebra sia la gloriosa varietà di piante commestibili che compongono la dieta umana, sia il lavoro vitale che il Royal Botanic Gardens, Kew svolge per promuovere e sostenere meglio la biodiversità globale.
Il Kew Gardens Cookbook è un'antologia di ricette vegetariane raccolte da importanti chef e scrittori di cucina - come Fuchsia Dunlop, Olia Hercules e Claudia Roden - che propongono una vasta gamma di piante e funghi in grado di ampliare i nostri palati e prevenire la perdita di biodiversità. Organizzato in sei sezioni - foglie, radici, zucche e tuberi, cereali e legumi, funghi, erbe e spezie, frutta e noci - questo libro presenta più di sessanta ricette vegetariane deliziose e insolite. Cento illustrazioni, tra cui una serie di nuove foto delle ricette e del parco di Kew, oltre a immagini d'epoca tratte dagli archivi di Kew, sono il contorno perfetto per questa cornucopia di delizie botaniche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)