Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Business Ethics for Better Behavior
Una tabella di marcia chiara e concisa per un comportamento etico negli affari, utilizzando principi morali di buon senso Business Ethics for Better Behavior risponde in modo conciso alle tre domande etiche più pressanti che i professionisti degli affari devono affrontare: Cosa rende le pratiche aziendali giuste o sbagliate? Perché gli uomini d'affari normali e di buona volontà a volte fanno la cosa sbagliata? E come possiamo usare la risposta a queste domande per far sì che noi stessi, i nostri colleghi, i nostri capi e i nostri dipendenti si comportino meglio? Il cattivo comportamento negli affari raramente deriva dalla cattiva volontà. La maggior parte delle persone ha buone intenzioni per la maggior parte del tempo.
Ma la maggior parte di noi è vulnerabile. Tutti cadiamo in trappole morali, di solito senza nemmeno accorgercene. Business Ethics for Better Behavior" insegna ai professionisti del settore, agli studenti e agli altri lettori come prendere coscienza di queste trappole, come evitarle e come trovare una via d'uscita se si cade in esse.
Integra i migliori lavori della psicologia, dell'economia, della teoria della gestione e della filosofia normativa in un semplice piano d'azione per garantire le migliori prestazioni etiche a tutti i livelli della pratica aziendale. È un libro che può essere utilizzato da chiunque nel mondo degli affari, dall'impiegato entry-level all'amministratore delegato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)