Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Five Plays
Anton Pavlovich Cechov (1860-1904) ha stravolto le convenzioni drammatiche del suo tempo e ha gettato le basi per gli approcci contemporanei alla regia e alla recitazione. Ora, per la prima volta, il lirismo, l'umorismo e il pathos delle sue opere più importanti sono disponibili per un pubblico di lingua inglese.
Le nuove traduzioni di Marina Brodskaya di Ivanov, Il gabbiano, Zio Vanja, Tre sorelle e Il giardino dei ciliegi non solo superano in accuratezza tutte le traduzioni precedenti, ma forniscono anche il primo testo inglese completo delle opere, ripristinando passaggi interamente omessi dai suoi predecessori. Questo volume, di cui si sentiva il bisogno, rende Cechov in un linguaggio che commuoverà i lettori e il pubblico teatrale, rendendo accessibili i suoi giochi di parole, le implicazioni non dichiarate e le innovazioni.
Le vulnerabilità, i bisogni e le nevrosi dei suoi personaggi - la loro umanità - emergono attraverso le loro conversazioni genuine e auto-assolutorie. Le opere prendono vita come mai prima d'ora e sorprenderanno i lettori con la loro vivacità, originalità e attualità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)