Southern Holidays: a Savor the South cookbook
Debbie Moose's Southern Holidays è una celebrazione culinaria delle diverse tradizioni festive del Sud di oggi. Oltre a coprire le grandi festività tradizionali come il Natale e il Martedì Grasso, questa imperdibile aggiunta alla collezione di libri di cucina Savor the South(R) si estende anche alle festività regionali e culturali che onorano le più recenti tradizioni del Sud, includendo ricette di veri cuochi provenienti da una serie di tradizioni e storie etniche.
Le storie dei cuochi che accompagnano le ricette mostrano come i cibi delle feste non solo racchiudano cari ricordi familiari, ma spesso affondano le radici in un passato comune che lega le famiglie in una storia meridionale condivisa. La visione culinaria inclusiva del libro di cucina è organizzata in base alle quattro stagioni per segnare l'andamento dell'anno.
Con diciassette festività e cinquanta ricette, il libro include classici come la torta al cocco per il Martedì Grasso e il riso rosso affumicato per il Juneteenth, oltre a rivisitazioni meridionali di prelibatezze tradizionali, dal condimento di riso alla Cajun per il Giorno del Ringraziamento ai Latkes di patate dolci per l'Hanukkah. Southern Holidays evidenzia anche come i piatti delle festività internazionali siano stati adottati nella regione nel corso del tempo, dalla Moravian Sugar Cake per Natale agli involtini primavera vietnamiti per la benedizione della flotta del Sud costiero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)