Punteggio:
Il libro è un giallo accogliente che piace sia a chi lavora a maglia sia a chi non lo fa. I lettori hanno apprezzato la trama avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e l'inclusione di modelli e ricette. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che questa puntata avesse un ritmo più lento rispetto ai libri precedenti della serie.
Vantaggi:Trama divertente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, storia ricca di suspense, riferimenti interessanti al lavoro a maglia e ai filati, inclusione di modelli e ricette utili, lettura leggera e rilassante.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama più lenta rispetto ai libri precedenti e alcuni l'hanno considerata un po' prevedibile.
(basato su 72 recensioni dei lettori)
A Killer Stitch
La Casa di Lambspun è stata bombardata per le feste. In mezzo ai bidoni stracolmi di filati sontuosi, ora ronza un'inaspettata storia d'amore invernale, in coro con i fusi della nuova e timida istruttrice di filatura Lucy Adair. Ma quando un ranchero viene trovato morto nel Bellevue Canyon, Kelly Flynn, appassionata di maglia e a volte anche detective, mette subito da parte questi passatempi festivi.
Con la sua reputazione di amante e lasciatore delle donne di Fort Connor, sembra un po' strano che l'ultimo ammiratore della vittima fosse un fidanzato... nientemeno che l'irrimediabilmente addolorata Lucy Adair. Sfortunatamente, Kelly si ritrova anche legata al principale sospettato del caso, un ex amante respinto del ranchero playboy. Incaricata di evitare che sia la filatrice che la donna respinta vadano oltre il limite, Kelly scoprirà più di qualche segreto aggrovigliato nella bobina di questa triade.
Ricetta deliziosa e schema di lavoro a maglia inclusi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)