Punteggio:
Si tratta di una serie di gialli a maglia che presenta personaggi accattivanti e una trama divertente. È molto apprezzata per la sua spensieratezza, lo sviluppo dei personaggi e l'inclusione di schemi e ricette di maglia. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che la scrittura possa essere migliorata, con dialoghi stentati e punti della trama poco plausibili che impediscono il divertimento generale.
Vantaggi:Storia piacevole con personaggi coinvolgenti, ben scritta, mantiene l'interesse del lettore nel mistero, lotte dei personaggi relazionabili, buon sviluppo dei personaggi, intrattenimento leggero, include schemi e ricette per il lavoro a maglia, ottimo per gli appassionati di fiber arts, lettura facile e rilassante.
Svantaggi:Trama un po' prevedibile, problemi di qualità della scrittura (dialoghi stentati, grammatica scadente), implausibilità dei ripetuti omicidi in cui è coinvolto un commercialista, ritmo goffo e narrazione a scatti, potrebbe beneficiare di un processo di editing più rigoroso.
(basato su 84 recensioni dei lettori)
A Deadly Yarn [With Recipes and Knitting Pattern]
Kelly e Megan non potrebbero essere più felici per la loro amica Allison Dubois, una giovane artista emergente di talento. Invitata da una stilista a unirsi al suo studio di New York, Allison sta per intraprendere una nuova vita.
Ma quando Kelly e Megan arrivano all'appartamento di Allison per accompagnarla all'aeroporto, la trovano morta sul pavimento, apparentemente per un'overdose di sonniferi. La polizia sospetta un suicidio, ma Kelly e Megan non ne sono convinte. Ben presto Kelly scopre che mentre la carriera di Allison era in rapida ascesa, la sua vita sociale era un disastro.
Un fidanzato poco raccomandabile, uno studente di design geloso e un uomo misterioso di nome Brian sono tutti i primi sospettati nel libro di Kelly. Ora tocca a Kelly e alle sue amiche artigiane della Casa di Lambspun svelare questo puzzle ben congegnato...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)