Punteggio:
L'ultimo libro di Maggie Sefton della serie Knitting Mystery ha ricevuto recensioni contrastanti. Mentre molti lettori hanno apprezzato i personaggi familiari e l'atmosfera accogliente, molti hanno espresso disappunto per la mancanza di profondità nel mistero e nelle interazioni tra i personaggi, concentrandosi invece sullo sfondo degli incendi del Colorado. Il libro è stato definito una lettura veloce e piacevole, ma è stato criticato per l'eccesso di dettagli su elementi non legati al mistero, come le abitudini del protagonista in fatto di caffè e gli eventi legati agli incendi.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti ed esperienza di lettura piacevole.
⬤ La familiarità con la serie fa sì che sia come riallacciare i rapporti con gli amici.
⬤ Buone descrizioni dei contenuti relativi al lavoro a maglia e al filato, compresi i modelli.
⬤ Fornisce un senso coinvolgente del luogo, in particolare per quanto riguarda gli incendi in Colorado.
⬤ Veloce da leggere.
⬤ Mancano elementi di mistero; molti ritengono che l'attenzione agli incendi abbia messo in ombra l'aspetto del mistero.
⬤ Interazioni limitate tra i personaggi, in particolare tra Kelly e i suoi amici.
⬤ Una narrazione un po' asciutta con dialoghi e dettagli ripetitivi.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse lento all'inizio e meno coinvolgente delle puntate precedenti.
(basato su 134 recensioni dei lettori)
Yarn Over Murder
Nell'ultima puntata del bestseller del New York Times Knitting Mysteries, Kelly Flynn e le sferruzzatrici della House of Lambspun possono essere in grado di salvare gli animali indifesi in pericolo a causa dell'imperversare di un incendio in Colorado, ma non la vittima inaspettata di un omicidio a sangue freddo.
Kelly e le sue compagne di maglia stavano dando un'occhiata agli articoli dell'annuale Wool Market quando si è diffusa la notizia degli incendi che minacciavano i ranch del canyon. Con le temperature roventi, gli alpaca di Jayleen, amica di Kelly, sono in pericolo. Lavorando in fretta, Kelly e le sue amiche portano la mandria al vicino pascolo dell'allevatrice Andrea Holt. Ma la loro missione di salvataggio viene interrotta da un litigio tra Connie, una dipendente di lunga data di House of Lambspun, che accusa Andrea di averle rubato il marito.
Giorni dopo, Andrea viene trovata morta nel suo ranch e i sospetti ricadono immediatamente su Connie. Ora Kelly e le sue amiche devono sbrogliare la matassa prima che Connie finisca appesa a un filo...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)