Punteggio:
Molti lettori trovano il libro piacevole e divertente, apprezzando in particolare lo sviluppo dei personaggi, gli elementi festosi e il forte legame con il lavoro a maglia. Tuttavia, alcuni ritengono che gli aspetti del mistero siano diventati prevedibili, con questioni lasciate in sospeso e la trama priva di colpi di scena che mantengano la storia coinvolgente.
Vantaggi:Descrizioni coinvolgenti dei personaggi, temi festivi, riferimenti divertenti al lavoro a maglia, lettura veloce, nostalgia per i fan della serie, introduzione di nuovi personaggi, mix soddisfacente di amicizia e mistero.
Svantaggi:Alcune questioni in sospeso non sono state risolte, prevedibilità del mistero, identificazione precoce dell'assassino, elementi formulaici nella narrazione, mancanza di sviluppo dei personaggi nelle sottotrame romantiche.
(basato su 70 recensioni dei lettori)
Fleece Navidad
In questo periodo natalizio, Kelly Flynn e le sue amiche aiutano la bibliotecaria della città, Juliet, a insegnare ai bambini a lavorare a maglia.
Juliet si è innamorata, ma proprio quando trova la felicità, la morte la trova, a faccia in giù nel suo mantello natalizio. I sospetti ricadono su una nuova arrivata, una vedova con un passato sconcertante, che secondo alcuni era innamorata del fidanzato di Juliet.
Ma Kelly e la sua squadra di magliai non sono convinti. Spetta a loro trovare l'assassino, prima che qualcun altro venga derubato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)