Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano un mix di sentimenti positivi e negativi. Molti lettori apprezzano la narrazione avvincente e le trame incentrate sui personaggi che caratterizzano i western di William W. Johnstone, lodando in particolare i romanzi di Hank Fallon per la loro capacità di tenere desta l'attenzione dei lettori. Tuttavia, ci sono critiche sulla mancanza di originalità, con alcuni che descrivono il libro come formulaico e noioso, ed esprimono frustrazione per l'uso di ghostwriter.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, trama incentrata sui personaggi, mantiene l'interesse dei lettori, azione soddisfacente, molti colpi di scena, ottima aggiunta alla biblioteca Johnstone.
Svantaggi:Considerato formulaico e noioso da alcuni lettori, non un vero western secondo alcune critiche, personaggi scialbi, finale frettoloso, preoccupazioni per l'uso di ghostwriting che influisce sulla qualità.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
A Knife in the Heart
In questo western ricco di azione Hank Fallon, l'uomo di legge ingiustamente imprigionato si ritrova in mano le chiavi di uno dei penitenziari più pericolosi d'America...
Johnstone Country. Non fare lo straniero.
È SEMPRE IN GUARDIA
Sia come prigioniero che come agente sotto copertura, l'U.S. Marshal Hank Fallon ha affrontato alcuni dei ladri e degli assassini più feroci, terrificanti e a sangue freddo del West. Ora Hank è finalmente libero e non ha intenzione di mettere mai più piede in una prigione.
Ma la nuova prigione federale in costruzione a Leavenworth, in Kansas, ha bisogno di un direttore e Hank è l'uomo giusto per questo lavoro. Ha le cicatrici per dimostrarlo... e per mantenere la pace. Ma tenere questi calabroni senza legge nel loro nido non è un'impresa facile. E quando alcuni evadono prima che Leavenworth sia in massima sicurezza, prendono in ostaggio la famiglia di Hank.
Per salvare la moglie e la figlioletta, Hank dovrà scendere in campo come i diavoli che sta inseguendo... e non saranno presi vivi.
Vivi libero. Leggete forte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)