Punteggio:
Il libro è caratterizzato da un'azione incalzante e da una trama avvincente incentrata su Ben Savage, ex ranger del Texas e proprietario di un saloon, che deve affrontare varie sfide, tra cui il furto del suo cavallo e l'incontro con diversi cattivi. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato gli avvincenti colpi di scena e i personaggi coinvolgenti, alcuni hanno ritenuto che la trama si basasse troppo su archetipi di cattivi ripetuti e che le descrizioni dell'ambientazione fossero carenti.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e veloce
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ molta azione e suspense
⬤ tiene i lettori in attesa di colpi di scena
⬤ ottimo per gli appassionati di western
⬤ alto valore di rilettura
⬤ evoca il fascino della piccola città e i temi classici del western.
⬤ Sovrabbondanza di cattivi che porta a conflitti ripetitivi
⬤ alcuni lettori l'hanno trovato meno coinvolgente del primo libro
⬤ descrizioni di scene leggere
⬤ la complessità della trama può richiedere un'attenzione significativa.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
The Devil's Boneyard
I Johnstone, autori del bestseller, presentano il loro secondo libro con Ben Savage, un ex Texas Ranger diventato proprietario di un bar nella rude e dura città di Buzzard's Bluff. Il Texas Rose Saloon ha la reputazione di attirare i personaggi più selvaggi che il selvaggio West possa offrire. Ma in città c'è un nuovo proprietario e quando al bar c'è un ex uomo di legge come Ben Savage, si ordinano due tipi di shot: quelli che escono da una bottiglia di whisky... e quelli che escono dalla canna della sua pistola.
Al Lost Coyote Saloon, potete scommettere che qualche delinquente cercherà di imbrogliarvi, picchiarvi o sconfiggervi. Ma il proprietario del bar Ben Savage non lascerà che qualche cattivo cliente rovini un buon momento. E ha le armi per dimostrarlo...
PAESE DI JOHNSTONE. PIÙ CALDO DELL'HADES.
BERE CON IL DIAVOLO
Situato nel cuore del Texas crivellato di proiettili, il Lost Coyote Saloon, nella città di Buzzard's Bluff, è una calamita per sbandati, truffatori e fuorilegge in fuga. Ecco perché la manager del bar, la bella Rachel Baskin, è contenta che il nuovo proprietario sia Ben Savage. Ex Ranger del Texas, con un'estrazione veloce e una soglia bassa per i problemi, Savage sa come mantenere la pace. Ma quando il famigerato razziatore Malcolm Hazzard esce di prigione - e si dirige a Buzzard's Bluff per uccidere lo sceriffo locale - l'intera città sa che l'uomo di legge non ha speranze. C'è solo un modo per fermare un diavolo come Hazzard. È duro. È cattivo. Ed è selvaggio...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)