Punteggio:
Il libro “Nathan Stark, Army Scout” di William W. Johnstone e J.A. Johnstone è un romanzo western molto apprezzato che combina azione, elementi storici e sviluppo dei personaggi. I lettori apprezzano i forti archi dei personaggi, gli emozionanti colpi di scena e l'equilibrio tra fiction e storia. Sebbene la narrazione presenti una certa prevedibilità, offre abbastanza sorprese da tenere i lettori impegnati. La storia esplora i temi dell'odio, della redenzione e delle relazioni, in particolare attraverso il personaggio di Nathan Stark, che affronta il suo passato e i suoi pregiudizi.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente, dettagli storici ben studiati, azione e suspense emozionanti, buoni dialoghi e una soddisfacente miscela di fiction e storia.
Svantaggi:Alcuni elementi prevedibili nella trama, occasionali ripetizioni nei dialoghi e dettagli irrisolti sulle relazioni tra i personaggi, in particolare sulla vita sentimentale di Nathan Stark.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Nathan Stark, Army Scout
In questa nuova e fiammeggiante serie, William W. e J.
A. Johnstone raccontano la storia di un uomo che divenne un mito - e di un mito che divenne una leggenda. Questa è l'epica storia di Nathan Stark, scout dell'esercito...
Hanno massacrato la sua famiglia.
Uccisero la sua giovane sposa. Da quel tragico giorno, Nathan Stark ha dedicato la sua vita a combattere le tribù ostili che hanno massacrato coloro che amava.
Come esploratore civile dell'esercito, ha servito con comandanti famosi come Custer e Crook. Ha combattuto contro famigerati capi di guerra come Cavallo Pazzo e Toro Seduto. Tra i nativi più feroci del selvaggio West, Nathan Stark è una leggenda vivente, che deve essere distrutta...
Contro ogni buon senso, Nathan accetta di fare squadra con un esploratore Crow rivale di nome Moses Red Buffalo. La loro missione: aprire una pista in profondità nel territorio indiano sotto il comando di un colonnello dell'esercito assetato di sangue. Ma la missione non è come sembra.
Se Stark e Bufalo Rosso vogliono rimanere vivi, dovranno lavorare insieme come una squadra... se prima non si uccideranno a vicenda...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)