Punteggio:
The Jackals di William W. Johnstone ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione ricca di azione e i personaggi ben sviluppati, in particolare la protagonista femminile. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per alcune scelte di trama, soprattutto per quanto riguarda gli archi dei personaggi e il ritmo della storia.
Vantaggi:Il libro è descritto come ricco di azione, di suspense e coinvolgente, che tiene i lettori attaccati dall'inizio alla fine. I personaggi sono ben sviluppati, con storie interessanti. La narrazione offre un'interpretazione unica del genere western, evitando i tradizionali tropi dell'eroe, e include elementi di umorismo. Molti lettori sono entusiasti di continuare la serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare, con alcune parti che sono state tirate per le lunghe mentre altre sono sembrate affrettate, soprattutto verso la fine. Ci sono state critiche riguardo alla rappresentazione di un personaggio femminile chiave e all'insoddisfazione per il suo destino. Inoltre, alcuni hanno trovato confuso il numero di personaggi, che ha reso difficile seguire la storia.
(basato su 77 recensioni dei lettori)
The Jackals
Johnstone. Mantenere il West selvaggio.
IL DESTINO LI HA FATTI INCONTRARE.
POTREBBE ANCHE MANDARLI DRITTI ALL'INFERNO.
Da soli, questi combattenti per la giustizia sono abbastanza pericolosi. Insieme sono un gruppo selvaggio conosciuto come gli Sciacalli. Ora, gli autori di bestseller nazionali William W. e J. A. Johnstone li stanno liberando...
Con gli Apache in agguato, l'ex sergente di cavalleria Sean Keegan, il cacciatore di taglie Jed Breen e l'ex ranger del Texas Matt McCulloch si rifugiano in una stazione di servizio del Texas occidentale, insieme a una donna sexy come un pugno destinata alla forca, a un direttore di giornale dispettoso e a un codardo con 50.000 dollari che promette loro 5.000 dollari se consegneranno la sua scorta intrisa di sangue alla moglie.
A quanto pare, gli indiani potrebbero essere l'ultimo dei problemi per il trio, presto conosciuto come gli Sciacalli. Il bottino è una proprietà rubata dalla vendicativa banda degli Hawkin, e questi ratti della prateria sono spietati, freddi assassini. E il fratello dell'uomo che la donna ha ucciso vuole macellarla lui stesso piuttosto che vederla dondolare. McCulloch, Keegan e Breen sono pronti alla resa dei conti, ma gli Sciacalli potrebbero non vivere abbastanza per spendere quei 5.000 dollari.
Vivi libero. Leggete forte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)