Punteggio:
Le recensioni dell'ultimo libro della serie di Will Tanner evidenziano un mix di narrazione coinvolgente e sviluppo dei personaggi, con un'attenzione particolare ai dilemmi morali del protagonista e agli inseguimenti ricchi di azione. I lettori apprezzano lo stile di scrittura dell'autore e la miscela di contesto storico e avvincente avventura western. Tuttavia, alcuni esprimono insoddisfazione per il ritmo, la lentezza iniziale della trama e la sottotrama romantica.
Vantaggi:Narrazione avvincente, personaggi ben sviluppati, ricco di azione e di colpi di scena, ben scritto con un contesto storico e adatto agli appassionati del genere western.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento, l'insoddisfazione per la sottotrama romantica e il personaggio di Sophie e il desiderio di una minore attenzione al matrimonio nella vita del protagonista.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Pray for Death
Johnstone Country. I fuorilegge non devono fare domanda.
U. Lo sceriffo Will Tanner è un uomo di legge, non un pistolero a pagamento. Tranne quando un amico è in pericolo e ha bisogno dell'aiuto di Tanner che esce dalla canna di una pistola.
PREGA PER LA MORTE
Nella nazione Choctaw stanno sorgendo seri problemi, e il nome è quello di Tiny McCoy. Questo piccolo ladro di bestiame sta espandendo il suo marchio producendo lotti di whisky nel territorio Chocktaw di Muddy Boggy Creek. Tiny e il suo socio hanno anche trasformato la birreria illegale in un covo di fuorilegge, tagliagole e assassini di ogni tipo. L'uomo di legge locale Jim Little Eagle è sotto attacco e in inferiorità numerica. Ma quando manda un telegramma a Fort Smith chiedendo rinforzi - e il vice sceriffo degli Stati Uniti Tanner si fa vivo - Little Eagle sa che li aspetta un vero e proprio bagno di sangue. Se c'è qualcuno che può far inginocchiare quei diavoli assassini e farli pregare, quello è Will Tanner.
Vivi libero. Leggete forte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)