Strategies for Attracting, Maintaining, and Balancing a Mature Workforce
La quarta rivoluzione industriale è sempre più diffusa in tutto il mondo. L'intelligenza artificiale (AI) rende indispensabile l'integrazione delle macchine e della tecnologia sul posto di lavoro.
Con l'invecchiamento della forza lavoro, è necessario trovare un modo per acquisire le conoscenze tacite ed esplicite di questi lavoratori. I settori dello sviluppo delle risorse umane e della forza lavoro devono guidare gli sforzi per formare e sviluppare questi lavoratori per il continuo cambiamento tecnologico. Strategie per attrarre, mantenere e bilanciare una forza lavoro matura è una fonte di riferimento essenziale che esamina gli sforzi per coinvolgere, mantenere e utilizzare una forza lavoro che invecchia in un ambiente di lavoro sempre più incentrato sulla tecnologia e fornisce strategie di riqualificazione e aggiornamento per affrontare le carenze di competenze.
Il titolo raccoglie strategie vitali per lo sviluppo delle risorse umane e della forza lavoro che aiutano questi professionisti ad aiutare tutti i dipendenti a tutti i livelli della forza lavoro a raggiungere il lavoro, a mantenerlo e a crescere nel loro sviluppo per assistere gli altri. Con ricerche su temi quali la cultura organizzativa, l'apprendimento delle carriere e la forza lavoro agile, questo libro è idealmente pensato per manager, dirigenti, reclutatori, professionisti delle assunzioni, amministratori delegati, professionisti delle risorse umane, ricercatori aziendali, professionisti del settore, accademici e studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)