Stop Autism Now! a Parent's Guide to Preventing and Reversing Autism Spectrum Disorders
Oltre 1 milione di persone è affetto da autismo. Questo numero è in rapida crescita.
Negli ultimi anni l'autismo ha assunto proporzioni epidemiche. Trent'anni fa ne era affetto solo 1 su 2.500; oggi ne è affetto 1 bambino su 88 negli Stati Uniti e 1 su 64 nel Regno Unito. L'autismo è diventato rapidamente un problema mondiale.
Negli ultimi 12 anni si è registrato un aumento del 17% delle disabilità dello sviluppo infantile di tutti i tipi, tra cui autismo, disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), epilessia, ritardo mentale e altri.
Attualmente negli Stati Uniti, 4 milioni di bambini soffrono di disturbo da deficit di attenzione e iperattività, la più comune disabilità di apprendimento, e ben un bambino su sei è classificato come disabile di apprendimento. Perché questo improvviso aumento astronomico delle disabilità dello sviluppo? La maggior parte dei medici non ha idea di quali siano le cause dell'autismo, né di come prevenirlo o curarlo.
L'unica forma di trattamento riconosciuta a livello medico è il tentativo di insegnare ai bambini colpiti come gestire il disturbo e conviverci. Spesso vengono prescritti antidepressivi, antipsicotici e stimolanti per aiutarli a gestire i sintomi. Non viene offerta alcuna possibilità di cura, in quanto la condizione è considerata permanente - in altre parole, senza speranza.
L'autismo, tuttavia, non è una condizione senza speranza. Può essere prevenuto e trattato con successo senza l'uso di farmaci. Questo libro descrive un nuovo approccio dietetico e di stile di vita innovativo che coinvolge la chetonoterapia del cocco e che si è dimostrato di grande successo nell'invertire anche alcuni dei più gravi disturbi dello sviluppo, consentendo a bambini un tempo disabili di accedere alla scuola regolare e di condurre una vita normale, felice e produttiva.
La soluzione c'è. Potete fermare l'autismo adesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)