Stalker

Punteggio:   (4,2 su 5)

Stalker (Eileen Ormsby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Eileen Ormsby sullo stalking presenta una serie di storie vere di cronaca nera, coinvolgenti e terrificanti. I lettori trovano le narrazioni accattivanti e istruttive, che richiamano l'attenzione sulla gravità dei problemi sistemici legati allo stalking nella società moderna. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato difetti come errori di editing e il desiderio di una maggiore profondità e lunghezza delle storie.

Vantaggi:

Storie coinvolgenti e accattivanti, ben studiate, che gettano una luce sulle moderne problematiche dello stalking, tengono i lettori coinvolti, offrono approfondimenti unici sulle vite degli stalker e sono di rapida lettura.

Svantaggi:

Contiene errori di editing, alcuni lettori hanno trovato le storie troppo brevi e ci sono state richieste di racconti più dettagliati o di storie aggiuntive.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Stalkers

Contenuto del libro:

Narcisisti illusi. Fan ossessionati. Sinistri troll di Internet. Stalker che diventano mortali

Una giovane star hollywoodiana gode di una fama crescente in una sitcom di successo, ignara del fatto che il suo più grande fan è un adolescente pazzoide deciso a incontrare la sua cotta... fino a quando non filma una scena d'amore e la sua adorazione si trasforma in una ricerca per vederla punita. 


Un'adolescente topo di biblioteca viene brutalmente aggredita da un autore vendicativo dopo che lei gli ha fatto una recensione scortese. Non avrebbe mai potuto sapere che il suo libro era una confessione romanzata di anni di stalking patologico nei confronti di una giovane donna il cui errore era stato quello di sorridergli.

Un ragazzo di 15 anni è sorpreso quando l'MI6 lo contatta online con l'ordine diretto della Regina di lavorare come spia. La sua nuova vita eccitante prende una piega mortale quando la sua ragazza viene rapita e gli viene ordinato di uccidere il suo migliore amico.


Una donna viene sorpresa da uomini che si presentano alla sua porta di casa aspettandosi di partecipare a una fantasia di stupro, che credevano avesse postato su Craigslist.

Il libro 3 di Dark Webs vi porta nel mondo contorto degli stalker e dell'impatto devastante che le loro ossessioni possono avere sulle vittime.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780648882732
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psycho.com
Storie vere di serial killer diventate virali.I serial killer ci accompagnano da decenni. Internet li ha messi nelle nostre tasche.Una coppia di adolescenti si lancia in...
Psycho.com
Bambine perdute - Little Girls Lost
Storie vere di crimini efferati .Una bambina di 11 anni non riesce a tornare a casa da una festa di Halloween. Quando gli abitanti...
Bambine perdute - Little Girls Lost
Stalker - Stalkers
Narcisisti illusi. Fan ossessionati. Sinistri troll di Internet. Stalker che diventano mortaliUna giovane star hollywoodiana gode di una fama crescente in una...
Stalker - Stalkers
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
Veri crimini dal lato oscuro di Internet.Un'addestratrice di cani del Minnesota viene trovata morta per un...
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di...
Un boss disposto a uccidere per proteggere il suo...
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di Internet - The Darkest Web: Drugs, Death and Destroyed Lives . . . the Inside Story of the Internet's Evil Twin
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Due storie vere di omicidi di provincia Unfriendly: come una faida sui social media ha portato a...
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?
È stato un incidente, un suicidio o qualcosa di più sinistro? Bastano pochi secondi perché qualcuno muoia. Ma a volte,...
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)