La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di Internet

Punteggio:   (4,3 su 5)

La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di Internet (Eileen Ormsby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora il dark web, in particolare la Via della Seta e altre attività illecite, attraverso narrazioni ben studiate, coinvolgenti e inquietanti. I lettori lo trovano informativo e accattivante, anche se alcuni esprimono insoddisfazione per la profondità della trattazione di alcuni argomenti.

Vantaggi:

Ben scritto e studiato, narrazioni informative e accattivanti, narrazione coinvolgente, offre un tocco personale grazie al coinvolgimento dell'autore, offre approfondimenti sul dark web, ritmo veloce e divertente.

Svantaggi:

Alcuni argomenti mancano di profondità rispetto ad altre fonti, alcune storie possono concentrarsi troppo su personaggi specifici, i contenuti inquietanti potrebbero non essere adatti a tutti i lettori, le aspettative di chi cerca un'esplorazione completa potrebbero non essere soddisfatte.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Darkest Web: Drugs, Death and Destroyed Lives . . . the Inside Story of the Internet's Evil Twin

Contenuto del libro:

Un boss disposto a uccidere per proteggere il suo impero della droga nel dark web. Un funzionario governativo corrotto determinato a non farsi scoprire.

La morte di uno zar della droga del dark web in circostanze misteriose in una cella di Bangkok, proprio mentre l'autore vi arriva. Una morte in Minnesota conduce i detective nel mondo degli omicidi su commissione del dark web, dove centinaia di migliaia di dollari in Bitcoin vengono pagati per organizzare omicidi, pestaggi e stupri. Nel frattempo, il proprietario del sito web di sicari di maggior successo della storia minaccia i giornalisti che indagano sulla sua attività di ricevere la visita dei suoi agenti, e l'autore è in cima alla lista.

C'è il world wide web, l'internet che tutti conosciamo e che ci connette tramite notizie, e-mail, forum, acquisti e social media. Poi c'è il dark web, l'internet parallelo a cui possono accedere solo pochi eletti.

Eileen Ormsby ha trascorso gli ultimi cinque anni a esplorare ogni angolo del Dark Web. Ha fatto acquisti nei mercati darknet, ha contribuito a forum, ha aspettato in stanze rosse ed è stata minacciata da sicari su siti di omicidi a pagamento.

Questo libro vi condurrà nelle profondità più torbide del ventre oscuro del Web: un luogo di sicari a pagamento, stanze rosse, siti di hurtcore e mercati che vendono qualsiasi cosa una persona sia disposta a pagare, compresa un'altra persona.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760875626
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psycho.com
Storie vere di serial killer diventate virali.I serial killer ci accompagnano da decenni. Internet li ha messi nelle nostre tasche.Una coppia di adolescenti si lancia in...
Psycho.com
Bambine perdute - Little Girls Lost
Storie vere di crimini efferati .Una bambina di 11 anni non riesce a tornare a casa da una festa di Halloween. Quando gli abitanti...
Bambine perdute - Little Girls Lost
Stalker - Stalkers
Narcisisti illusi. Fan ossessionati. Sinistri troll di Internet. Stalker che diventano mortaliUna giovane star hollywoodiana gode di una fama crescente in una...
Stalker - Stalkers
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
Veri crimini dal lato oscuro di Internet.Un'addestratrice di cani del Minnesota viene trovata morta per un...
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di...
Un boss disposto a uccidere per proteggere il suo...
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di Internet - The Darkest Web: Drugs, Death and Destroyed Lives . . . the Inside Story of the Internet's Evil Twin
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Due storie vere di omicidi di provincia Unfriendly: come una faida sui social media ha portato a...
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?
È stato un incidente, un suicidio o qualcosa di più sinistro? Bastano pochi secondi perché qualcuno muoia. Ma a volte,...
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)