Piccole città, segreti oscuri

Punteggio:   (3,8 su 5)

Piccole città, segreti oscuri (Eileen Ormsby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta storie di crimini veri incentrati su omicidi influenzati dai social media nell'America rurale. Mentre affascina alcuni lettori con la sua narrazione coinvolgente e i suoi contenuti informativi, altri lo criticano per i pregiudizi, la scrittura debole, la mancanza di chiarezza nei collegamenti tra i casi e l'assenza di supporti visivi.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, cronologia informativa e facile da seguire, argomento interessante e ricerca approfondita sui casi di vero crimine.

Svantaggi:

Evidenti pregiudizi nella scrittura, prosa debole e ripetitiva, errori grammaticali, mancanza di chiarezza nei collegamenti tra i due casi e assenza di fotografie dei protagonisti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Small Towns, Dark Secrets

Contenuto del libro:

Due storie vere di omicidi di provincia

Unfriendly: come una faida sui social media ha portato a un doppio omicidio.

Quando il 30 gennaio 2012 i corpi di Bill Payne e Billie-Jean Hayworth sono stati scoperti nella loro casa di Mountain City, nel Tennessee, gli investigatori hanno inizialmente pensato che si trattasse di un affare di droga andato male. Tuttavia, ben presto la loro attenzione è stata attirata da una feroce faida online che da oltre un anno ribolliva sotto gli occhi dell'intera città di Mountain City.

Ne seguì un caso incredibile che coinvolse un agente della CIA, una relazione segreta e un impressionabile uomo del posto che non aveva mai avuto una relazione. Al centro del caos c'era la famiglia Potter: Buddy, Barbara e la loro figlia Jenelle. Una cosa semplice come togliere l'amicizia a qualcuno su Facebook può davvero portare a un doppio omicidio?

Una tragedia del Bluegrass: gli omicidi dello "scambio di mogli".

La famiglia Stockdale era riservata e isolata, i figli studiavano a casa e il loro unico sfogo era suonare nella band Bluegrass di famiglia. Internet e la televisione erano banditi, i film e i programmi radiofonici erano controllati per garantire che aderissero ai valori cristiani fondamentalisti della famiglia.

Nella loro fattoria in Ohio se ne stavano per conto loro, fino a quando una telefonata inaspettata dei produttori del reality Wife Swap ha sconvolto il loro mondo. È stato lo scrutinio di un pubblico scettico a portare al tragico duplice omicidio?

Mountain City, Tennessee e Bolivar, Ohio: due piccole città che nascondono oscuri segreti... e un omicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780648882770
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psycho.com
Storie vere di serial killer diventate virali.I serial killer ci accompagnano da decenni. Internet li ha messi nelle nostre tasche.Una coppia di adolescenti si lancia in...
Psycho.com
Bambine perdute - Little Girls Lost
Storie vere di crimini efferati .Una bambina di 11 anni non riesce a tornare a casa da una festa di Halloween. Quando gli abitanti...
Bambine perdute - Little Girls Lost
Stalker - Stalkers
Narcisisti illusi. Fan ossessionati. Sinistri troll di Internet. Stalker che diventano mortaliUna giovane star hollywoodiana gode di una fama crescente in una...
Stalker - Stalkers
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
Veri crimini dal lato oscuro di Internet.Un'addestratrice di cani del Minnesota viene trovata morta per un...
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di...
Un boss disposto a uccidere per proteggere il suo...
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di Internet - The Darkest Web: Drugs, Death and Destroyed Lives . . . the Inside Story of the Internet's Evil Twin
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Due storie vere di omicidi di provincia Unfriendly: come una faida sui social media ha portato a...
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?
È stato un incidente, un suicidio o qualcosa di più sinistro? Bastano pochi secondi perché qualcuno muoia. Ma a volte,...
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)