Disavventura o omicidio?

Punteggio:   (4,0 su 5)

Disavventura o omicidio? (Eileen Ormsby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione ben studiata di diversi casi di cronaca nera irrisolti, presentati in modo semplice. I lettori hanno trovato coinvolgente lo stile di scrittura e hanno apprezzato la profondità della ricerca che li invita a trarre le proprie conclusioni. Tuttavia, alcuni lettori si sono sentiti frustrati dal fatto che i casi siano rimasti irrisolti, il che, a loro avviso, ha ridotto il loro gradimento complessivo.

Vantaggi:

Ben studiato e ben scritto
stile di scrittura coinvolgente e diretto
permette ai lettori di trarre le proprie conclusioni
presentazione dettagliata dei fatti e delle informazioni di base
consigliato agli appassionati di true crime.

Svantaggi:

Molti casi sono irrisolti, il che ha lasciato alcuni lettori insoddisfatti
frustrazione per la mancanza di soluzioni nella narrazione
alcuni lettori si sono sentiti fuorviati dall'attenzione ai crimini irrisolti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mishap or Murder?

Contenuto del libro:

È stato un incidente, un suicidio o qualcosa di più sinistro?

Bastano pochi secondi perché qualcuno muoia. Ma a volte, a distanza di anni, le domande rimangono: si è trattato di un incidente, di un suicidio o di qualcosa di molto più sinistro?

Una coppia di anziani che aveva una relazione illecita scompare nella boscaglia: il loro campeggio è stato distrutto da un incendio, ma il loro veicolo non è stato toccato. All'inizio la polizia si chiede se si siano persi o siano fuggiti, ma le indagini si trasformano presto in omicidio. Chi sono i misteriosi "Hill People" e un drone scomparso è la chiave del mistero?

Un paracadutista precipita verso la morte e gli investigatori scoprono presto che il suo paracadute è stato manomesso. Ma con un centinaio di potenziali armi del delitto e altrettanti sospetti abituati all'adrenalina di uno sport ad alta quota, si può scoprire chi è stato?

Una giovane madre esce per una serata in città per festeggiare la sua nuova auto e non torna più a casa. I suoi messaggi di testo e il sistema di localizzazione dell'auto raccontano una storia fino al momento della scomparsa, lasciando la polizia perplessa. È stata lei stessa a scollegare il GPS o c'era qualcuno in macchina con lei quella sera?

Un'intera città è diffidente nei confronti di un uomo del posto che vive in modo difficile, e nessuno più della sua moglie maltrattata. Quando lui scompare e lei inizia a vendere i suoi beni, nessuno si preoccupa di interferire, finché la sorella non inizia a fare domande. Ha davvero abbandonato la moglie e i quattro figli o i pozzi minerari locali nascondono più segreti dell'oro?

L'ultimo della serie Dark Webs True Crime vi porta attraverso queste storie e altri casi che hanno lasciato perplessi polizia e investigatori per anni.

È stato un incidente... o un omicidio?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780648882756
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psycho.com
Storie vere di serial killer diventate virali.I serial killer ci accompagnano da decenni. Internet li ha messi nelle nostre tasche.Una coppia di adolescenti si lancia in...
Psycho.com
Bambine perdute - Little Girls Lost
Storie vere di crimini efferati .Una bambina di 11 anni non riesce a tornare a casa da una festa di Halloween. Quando gli abitanti...
Bambine perdute - Little Girls Lost
Stalker - Stalkers
Narcisisti illusi. Fan ossessionati. Sinistri troll di Internet. Stalker che diventano mortaliUna giovane star hollywoodiana gode di una fama crescente in una...
Stalker - Stalkers
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
Veri crimini dal lato oscuro di Internet.Un'addestratrice di cani del Minnesota viene trovata morta per un...
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di...
Un boss disposto a uccidere per proteggere il suo...
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di Internet - The Darkest Web: Drugs, Death and Destroyed Lives . . . the Inside Story of the Internet's Evil Twin
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Due storie vere di omicidi di provincia Unfriendly: come una faida sui social media ha portato a...
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?
È stato un incidente, un suicidio o qualcosa di più sinistro? Bastano pochi secondi perché qualcuno muoia. Ma a volte,...
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)