Bambine perdute

Punteggio:   (4,2 su 5)

Bambine perdute (Eileen Ormsby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro si addentra in tragiche storie di cronaca nera di giovani ragazze assassinate, offrendo una lettura straziante ed emozionante. Sebbene sia ben scritto e accuratamente studiato, alcuni lettori hanno trovato l'introduzione eccessivamente ripetitiva e hanno notato che alcune storie sembravano scollegate.

Vantaggi:

Ben scritto e ben studiato. Storie coinvolgenti ed emozionanti che risuonano con gli appassionati di crimini veri. Presenta casi di cronaca nera meno noti. Fa venire voglia ai lettori di saperne di più ed è difficile da mettere giù. I lettori hanno apprezzato la profondità delle informazioni e la presentazione logica delle storie.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato l'introduzione iniziale troppo lunga e ripetitiva. L'ultima storia è stata considerata una delusione, in quanto si concentra sui crimini legati alle bande piuttosto che sul tema del libro. Alcuni lettori hanno ritenuto che l'argomento fosse troppo pesante o angosciante, rendendo difficile la lettura.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little Girls Lost

Contenuto del libro:

Storie vere di crimini efferati.

Una bambina di 11 anni non riesce a tornare a casa da una festa di Halloween. Quando gli abitanti della città scoprono ciò che le è stato fatto, annullano la festa di Halloween fino a quando non verranno catturati i veri mostri che si aggirano per le loro strade.

Una studentessa soccorre una donna di mezza età che ha perso il suo cucciolo e diventa la vittima della coppia più odiata della storia australiana.

Una quattordicenne è entusiasta di partecipare alla sua prima festa serale con gli adolescenti del posto. Quello che accade è l'incubo di ogni genitore, aggravato dal fatto che gli abitanti della città si stringono attorno ai colpevoli. 
.

La polizia comunica ai membri della banda che una ragazza di 16 anni ha accettato di testimoniare contro di loro, con risultati prevedibili. Quando viene effettuato un arresto per il suo omicidio, una sitcom hollywoodiana gioca un ruolo sorprendente nell'esito della vicenda.

Quattro storie sconvolgenti che vi faranno venire voglia di abbracciare vostra figlia e non lasciarla mai più andare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780648882749
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Psycho.com
Storie vere di serial killer diventate virali.I serial killer ci accompagnano da decenni. Internet li ha messi nelle nostre tasche.Una coppia di adolescenti si lancia in...
Psycho.com
Bambine perdute - Little Girls Lost
Storie vere di crimini efferati .Una bambina di 11 anni non riesce a tornare a casa da una festa di Halloween. Quando gli abitanti...
Bambine perdute - Little Girls Lost
Stalker - Stalkers
Narcisisti illusi. Fan ossessionati. Sinistri troll di Internet. Stalker che diventano mortaliUna giovane star hollywoodiana gode di una fama crescente in una...
Stalker - Stalkers
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
Veri crimini dal lato oscuro di Internet.Un'addestratrice di cani del Minnesota viene trovata morta per un...
Omicidio nel web oscuro - Murder on the Dark Web
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di...
Un boss disposto a uccidere per proteggere il suo...
La rete più oscura: Droga, morte e vite distrutte ... la storia interna del gemello cattivo di Internet - The Darkest Web: Drugs, Death and Destroyed Lives . . . the Inside Story of the Internet's Evil Twin
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Due storie vere di omicidi di provincia Unfriendly: come una faida sui social media ha portato a...
Piccole città, segreti oscuri - Small Towns, Dark Secrets
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?
È stato un incidente, un suicidio o qualcosa di più sinistro? Bastano pochi secondi perché qualcuno muoia. Ma a volte,...
Disavventura o omicidio? - Mishap or Murder?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)