Punteggio:
Il libro è un western ricco di azione che vede protagonisti lo sceriffo Buck Trammel e il suo vice mentre affrontano un'ondata di criminalità nella loro città, con agenti corrotti della Pinkerton e potenti ranchers che pongono delle sfide. La storia ha un ritmo incalzante ed è ricca di personaggi intriganti e di drammi, anche se le reazioni al libro variano a seconda dei lettori.
Vantaggi:Ben scritto, personaggi coinvolgenti, azione veloce, trama intrigante con molte sottotrame, buon sviluppo dei personaggi, umorismo e una narrazione avvincente.
Svantaggi:Alcuni trovano la trama debole o mediocre, non apprezzano la rappresentazione dei Pinkerton, ritengono che i personaggi potrebbero essere sviluppati meglio o percepiscono una mancanza di originalità rispetto alle opere precedenti degli autori.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Bury the Hatchet
L'ex agente Pinkerton Buck Trammel si è fatto un nome nel vecchio West. Ora deve essere all'altezza della sua leggenda...
o farsi sparare addosso... Johnstone Country. I proiettili si fermano qui.
Ci sono due cose a cui un uomo non può mai sfuggire: il suo passato e il suo destino.
Per Buck Trammel, quel passato comprende un errore fatale che ha posto fine alla sua carriera di Pinkerton e una sparatoria mortale con la banda Bower in un saloon di Witchita. Chiamatela fortuna o chiamatelo destino, ma il famoso vicesceriffo Wyatt Earp era lì per dare un consiglio a Buck: Scappa per salvarti la vita.
Forse fu l'avvertimento di Earp a salvarlo dall'ira della banda. Forse è stato il destino a portarlo nella città di Blackstone, nel Wyoming, dove il suo problema più grande è una guerra tra padre e figlio. Ma la fortuna di Trammel sta per esaurirsi...
Lo spietato boss della banda, Old Man Bower, sa dove vive Trammel. Ha messo insieme un piccolo esercito di pistoleri. Ha ingaggiato un Pinkerton che ce l'ha con Trammel.
E sta arrivando in città per seppellire l'ascia di guerra...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)