Schools and Society During the Covid-19 Pandemic: How Education Systems Changed and the Road Ahead
Questo volume fornisce un'analisi degli effetti della pandemia COVID-19 sui diversi sistemi educativi e dei risultati delle politiche adottate per sostenere le opportunità educative. Attraverso una serie di casi di studio nazionali, il libro esamina le fragilità e le vulnerabilità preesistenti nelle strutture educative che hanno plasmato la natura delle diverse risposte, in tutto il mondo, all'insegnamento e all'apprendimento durante la peggiore crisi dell'istruzione pubblica nella storia recente.
I capitoli del libro fanno il punto su come le opportunità educative siano cambiate nei vari sistemi educativi del mondo a seguito della pandemia di Covid-19, rispondendo alla domanda su cosa abbiano imparato i sistemi educativi e le società sull'educazione a seguito della pandemia.
Il libro copre sistemi educativi diversi, con diversi livelli di risorse e che affrontano sfide educative diverse, tra cui Brasile, Cile, Finlandia, Giappone, Messico, Norvegia, Portogallo, Russia, Singapore, Spagna, Sudafrica e Stati Uniti.
Si tratta di un libro ad accesso libero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)