Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Primary and Secondary Education During Covid-19: Disruptions to Educational Opportunity During a Pandemic
Questo volume ad accesso libero è uno sforzo comparativo per discernere l'impatto educativo a breve termine della pandemia di Covid-19 su studenti, insegnanti e sistemi in Brasile, Cile, Finlandia, Giappone, Messico, Norvegia, Portogallo, Russia, Singapore, Spagna, Sudafrica, Regno Unito e Stati Uniti.
Uno dei primi studi accademici comparativi sull'impatto educativo della pandemia, il libro spiega come l'interruzione dell'insegnamento in presenza e l'efficacia variabile di forme alternative di istruzione abbiano causato perdite di apprendimento e disimpegno nell'apprendimento, soprattutto per gli studenti svantaggiati. Altri impatti diretti e indiretti della pandemia hanno diminuito la capacità delle famiglie di sostenere i bambini e i ragazzi nella loro istruzione. Per gli studenti, così come per gli insegnanti e il personale scolastico, questi includono gli shock economici subiti dalle famiglie, che in alcuni casi hanno portato all'insicurezza alimentare e in molti altri hanno causato stress e ansia, con un impatto sulla salute mentale. Le opportunità di apprendimento sono state ridotte anche dagli shock e dai traumi subiti da coloro che avevano un parente stretto infettato dal virus e dalle limitazioni all'apprendimento derivanti dal fatto che gli studenti dovevano imparare a casa, dove le richieste di lavoro scolastico dovevano essere negoziate con altre necessità familiari, spesso condividendo spazi limitati. Inoltre, lo stress prolungato causato dall'incertezza sulla risoluzione della pandemia e dalla consapevolezza che chiunque poteva essere infettato e potenzialmente perdere la vita, ha creato un contesto traumatico per molti che ha minato la necessaria concentrazione e dedizione al lavoro scolastico.
Questi effetti individuali sono stati rafforzati dagli effetti sulla comunità, in particolare per gli studenti e gli insegnanti che vivono in comunità in cui gli impatti negativi multiformi derivanti dalla pandemia erano pervasivi.
Questo è un libro ad accesso libero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)