Punteggio:
Il libro offre un viaggio nostalgico nella storia dei ristoranti di Cincinnati, particolarmente interessante per chi ha vissuto nella zona. Sebbene offra aneddoti e ricordi affascinanti, alcuni lettori ritengono che le informazioni siano piene di errori e inesattezze.
Vantaggi:⬤ Contenuto nostalgico e interessante
⬤ buona rappresentazione della storia dei ristoranti di Cincinnati
⬤ ben accolto dai locali
⬤ piacevole da leggere
⬤ ottime foto
⬤ aneddoti memorabili.
⬤ Contiene molti errori e inesattezze
⬤ alcune informazioni potrebbero essere inaffidabili
⬤ le descrizioni dettagliate potrebbero essere eccessive per alcuni lettori.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Historic Restaurants of Cincinnati: The Queen City's Tasty History
Cincinnati è la patria di invenzioni alimentari, rivalità e ristoranti che resistono alla prova del tempo. La Queen City vanta l'invenzione del chili di Cincinnati e della goetta.
Mecklenburg Gardens, Arnold's, Izzy's e Scotti's operano tutti da oltre un secolo. Il ristorante francese Maisonette era l'epitome della cucina raffinata, mentre il Wong Yie's Famous Restaurant ha trasformato la cucina cinese da cibo di strada in un'esperienza esotica.
Busken Bakery e Frisch's si contendevano il primato della torta di zucca di Cincinnati a colpi di cartelloni pubblicitari e ridecorando la statua di un Big Boy con gli abiti di Busken. L'autore Dann Woellert esplora i ristoranti più iconici, l'influenza tedesca sul cibo della Queen City e ciò che rende la ristorazione così unica a Cincinnati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)