Punteggio:
Una notte folle è un romanzo horror di Edward Lee che intreccia elementi di splatterpunk con lo stile e i personaggi di H.P. Lovecraft. La storia segue Howard, che rimane coinvolto in eventi caotici e indicibili dopo un guasto all'autobus in una piccola città, dando vita a un mix di orrore, depravazione e umorismo nero. I lettori hanno notato la miscela unica di immagini grottesche e riferimenti lovecraftiani del libro, anche se i pareri sono stati discordanti sulla profondità della trama e sullo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato l'integrazione creativa del personaggio di Lovecraft nel caratteristico stile narrativo di Edward Lee, ricco di gore e umorismo. Il libro è stato descritto come una lettura divertente, soprattutto per gli appassionati di splatterpunk e horror. Sono state elogiate le descrizioni vivide e fantasiose e l'ambientazione unica, oltre alla capacità dell'autore di creare personaggi coinvolgenti, anche se eccentrici.
Svantaggi:Alcune recensioni hanno sottolineato la confusione dovuta all'abbondanza di personaggi, molti dei quali sembravano irrilevanti per la trama principale. Sono stati espressi commenti sulla mancanza di profondità della trama e del background dei personaggi, con il desiderio di una trama più stratificata. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato il contenuto eccessivamente depravato o semplicistico, suggerendo che non è adatto a tutti.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Pages Torn from a Travel Journal
È una calda giornata in Virginia durante la Grande Depressione, quando un autobus si rompe su una strada solitaria di campagna. Ai passeggeri viene detto che le riparazioni dureranno fino a domani, quindi... Cosa faranno stasera? La fortuna li colpisce Proprio in fondo alla strada, c'è un luna park L'ultimo a scendere è uno scrittore e turista del Rhode Island, un uomo di nome Howard Phillips Lovecraft...
LO SPETTACOLO ITINERANTE DI O'SLAUGHNASSEY GIOSTRE CONCESSIONI STRANEZZE DELLA NATURA VENITE TUTTI.
Un'autentica sirena Un cadavere vivente Un uomo con tre occhi C'è persino una ragazza con mani al posto dei piedi Howard sa che questi “spettacoli” sono troppo spesso delle truffe, ma ciò che Howard non capisce è questo: il divertimento spensierato del luna park degraderà rapidamente in un incubo notturno di indicibile depravazione carnale e di violenza malata che va al di là di qualsiasi cosa egli possa mai concepire. E quando finalmente fugge da questa scena miserabile... lo attende qualcosa di mille volte peggiore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)