Punteggio:
Le recensioni presentano un quadro contrastante di “Morte alle follie di Wychbourne”. Sebbene offra un mistero divertente e coinvolgente che ricorda Agatha Christie, alcuni lettori hanno trovato l'ampio cast di personaggi eccessivo e poco sviluppato. Anche l'ambientazione e i rapporti tra i personaggi, in particolare quello della protagonista Nell, sono stati oggetto di contestazione.
Vantaggi:⬤ Premessa coinvolgente
⬤ dialoghi forti
⬤ azione frenetica
⬤ ricorda Agatha Christie
⬤ ottimo per i fan dei misteri degli anni '20
⬤ Nell è una protagonista interessante e attenta
⬤ può essere letto come standalone.
⬤ Troppi personaggi che generano confusione
⬤ personaggi non pienamente sviluppati
⬤ ambientazione e descrizioni degli ospiti carenti
⬤ alcuni lettori hanno trovato la trama poco convincente e hanno sentito la loro pazienza messa a dura prova.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Death at the Wychbourne Follies
Le tensioni, i ricordi sepolti e i vecchi conti tornano a galla a Wychbourne Court quando il vecchio gruppo teatrale di Lady Ansley si riunisce per mettere in scena le Wychbourne Follies.
1926, Kent. Il vecchio gruppo del Gaiety Theatre di Lady Ansley si riunisce a Wychbourne Court per il fine settimana. Ma come reagiranno quando verranno a sapere che, grazie a suo figlio Richard, le Follies, nate come un'idea scherzosa per il loro divertimento, sono diventate uno spettacolo a tutti gli effetti che si terrà nel villaggio presso la locanda Coach and Horses?
La chef Nell Drury è sicura che la reazione dei suoi ospiti non è l'unica cosa che preoccupa Lady Ansley. Un affascinante gruppo di attori e attrici, dal pomposo Hubert Jarrett all'affascinante Neville Heydock, non tarda a mettere in scena tensioni ribollenti, vecchi conti in sospeso, paure e, soprattutto, ricordi sepolti. Che fine ha fatto Mary Ann Darling, la giovane attrice del Gaiety scomparsa trent'anni fa? Mentre lo spettacolo volge al termine, il vero dramma è solo all'inizio...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)