Punteggio:
Le recensioni di “Hunter's Moon”, il libro finale della trilogia di Avalon High, presentano sentimenti contrastanti tra i lettori. Molti apprezzano la bella grafica e la conclusione della storia, mentre altri esprimono disappunto per il formato manga e la mancanza di profondità rispetto al romanzo originale.
Vantaggi:Bella grafica, trama avvincente e veloce, storia d'amore dolce e appropriata, adatta ai fan di Meg Cabot e dei manga.
Svantaggi:Non cattura la profondità del romanzo originale di Avalon High, i personaggi sono ridotti a caricature, alcuni lo trovano smielato e non vale il prezzo, le illustrazioni potrebbero non essere adatte a un pubblico giovane, nel complesso deludente rispetto alla storia originale.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Avalon High: Coronation #3: Hunter's Moon
L'emozionante conclusione del magico manga arturiano di Meg Cabot Ellie ha solo un giorno per far credere al suo ragazzo Will di essere la reincarnazione di Re Artù, o il mondo precipiterà nelle tenebre eterne. Ma Will si rifiuta di crederle Nel frattempo, l'imminente partita di Homecoming e il ballo distraggono tutti, soprattutto Ellie.
Alcune persone non sono molto contente della sua nomina a regina del ballo e sono determinate a creare problemi. Ellie deve salvare la sua reputazione e il mondo prima che la luna nuova della notte del ballo porti tutti a un pericoloso bivio. Se Ellie non riuscirà a convincere Will del suo destino, il mondo potrebbe non riprendersi mai più....
Questa serie manga di leggende arturiane e storie d'amore tra liceali giunge a un emozionante culmine in questo ultimo volume. E ricordate: tutto può accadere, se ci credete.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)