Punteggio:
Il libro è una lettura divertente e leggera, che coinvolge i lettori con il suo formato di e-mail e messaggi di testo, e si rivolge ai fan della serie “Boy” di Meg Cabot. Sebbene alcuni lettori abbiano apprezzato l'umorismo e le dinamiche dei personaggi, molti hanno criticato la formattazione e le dimensioni ridotte del testo nella versione Kindle, che rendono difficile la lettura. Nel complesso, la storia è piacevole ma potrebbe non essere all'altezza delle puntate precedenti.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente e umoristico, personaggi divertenti, aggiornamenti moderni con la tecnologia, elementi nostalgici per i fan della serie, lettura veloce e divertente.
Svantaggi:Difficile da leggere su Kindle a causa delle dimensioni ridotte del testo e della scarsa formattazione, alcuni personaggi mancano di profondità, il finale è brusco e alcuni l'hanno trovato formulaico e prevedibile.
(basato su 158 recensioni dei lettori)
The Boy Is Back
In questo nuovissimo romanzo di Meg Cabot, autrice del bestseller n. 1 del New York Times, uno scandalo riporta un giovane uomo a casa, nella piccola città, nella folle famiglia e nel primo amore che si è lasciato alle spalle.
Reed Stewart pensava di essersi lasciato alle spalle tutti i problemi della sua cittadina, compreso un cuore spezzato, quando dieci anni fa ha abbandonato la piccola Bloomville, nell'Indiana, per diventare ricco e famoso nel circuito del golf professionale. Poi un piccolo post su Internet fa sì che tutti quei problemi ritornino... con una vendetta.
Becky Flowers ha lavorato duramente per costruire la sua attività di successo di trasferimento di anziani, ma ha lavorato ancora più duramente per dimenticare che Reed Stewart sia mai esistito. Non ha assolutamente intenzione di vederlo al suo ritorno, finché la famiglia di lui non la ingaggia per salvare i genitori di lui.
Ora Reed e Becky non possono più evitare l'altro, né il ricordo di quella fatidica notte. Ben presto tutto ciò che pensavano di sapere su se stessi (e l'uno sull'altra) viene messo sottosopra, e loro - e l'intera città di Bloomville - potrebbero non essere più gli stessi, e tutto questo perché Il ragazzo è tornato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)